Visualizzazione Stampabile
-
Tra tutti i difensori alla fine Astori è pure quello meno peggio haha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Prestazione ridicola.
Imho da sostituire il 75% della Rosa e l'Intero staff tecnico
Concordo
Citazione:
TheodorXII
Tra tutti i difensori alla fine Astori è pure quello meno peggio haha
Non concordo "mancopucazzo"
-
io darei Iturbe in prestito al Verona :baffo:
-
Citazione:
Lokiz
ma chi è sto Perica??? 20 anni...altro prodotto Udinese da vendere a 20 milioni di euro tra qualche anno????
Credo sia in prestito dal Chelsea. L'avevano accostato anche a noi.
-
Citazione:
fantaluca
Roma che non ha uno straccio di gioco che sia uno :dead:
e quando è così, la colpa è dell'allenatore...spero che alla fine di questo calvario tolga il disturbo
-
Citazione:
*Asmodæus*
Prestazione ridicola.
Imho da sostituire il 75% della Rosa e l'Intero staff tecnico
Siamo alla 36° giornata è ancora dobbiamo vedere quel tikitaka insulso a 1 km all'ora..il primo ad andarsene deve essere Garcia con il suo seguito
-
e pensare che questa e' stata una delle nostre migliori partite in quanto a voglia....................che tristezza
-
Citazione:
Mark Silver
Siamo alla 36° giornata è ancora dobbiamo vedere quel tikitaka insulso a 1 km all'ora..il primo ad andarsene deve essere Garcia con il suo seguito
sono sempre dell'idea che in campo scendano i giocatori e quando ti fai pagare o ti pagano circa due milioni l'anno in campo lo schema lo fai tu,oppure se lo fa l'allenatore o è football manager o non vali due milioni di euro l'anno.
Sono anni che cambiano allenatori e non cambia mai la solfa.proviamo a cambiare i giocatori.
Io farei a meno di pjanic,ljaic,doumbia,yanga mbiwa e gervinho per esempio.Porteri a roma antei,barba e romagnoli in difesa,bertolacci e viviani a centrocampo.A questo punto spenderei per portiere,due terzini ed un attaccante forte.Ad esempio terrei paredes,sanabria,carbonero e ucan anche perchè non penso che quest'anno possiamo permetterci grandi giri di mercato.E comunque l'attaccamento di florenzi dovrebbe indicare,in questa fase,chi dobbiamo portare in prima squadra e chi no.
-
Arrivati a questo punto contano solo i 3 punti, per il bel gioco arrivederci ad agosto. :asd:
-
Citazione:
salento87
Arrivati a questo punto contano solo i 3 punti, per il bel gioco arrivederci ad agosto. :asd:
Su questo non ci piove....ma fino al gol loro siamo stati inquietanti(cit.)