Ci sono tutte le premesse per pareggiare...
Ci sono tutte le premesse per pareggiare...
X2 in carrozza
Probabile risultato finale 0-0
Alternativa: 0-1 con rete nel finale di Thereau.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Garcia ha detto che sono pronti a morire sul campo...quindi vittoria dell'Udinese, invasione della curva Sud e mazzate a tutti i nostri giocatori???
Cmq domani è la partita della vita...come ha detto Asmo 0-1 Udinese
Come potete capire ho piena fiducia nella Roma![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Senza Di Natale ho qualche sensazione positiva in più...tutto qua
ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 44 Manolas, 2 Yanga-Mbiwa, 25 Holebas; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 7 Iturbe, 10 Totti, 19 Ibarbo.
A disp.: 28 Skorupski, 1 Lobont, 42 Balzaretti, 3 Cole, 23 Astori, 20 Keita, 32 Paredes, 48 Ucan, 52 Pellegrini, 96 Sanabria, 88 Doumbia, 8 Ljajic
All. Rudi Garcia
UDINESE (4-3-1-2): 31 Karnezis; 27 Widmer, 5 Danilo, 75 Hertaux, 89 Piris; 6 Allan, 66 Pinzi, 7 Badu; 19 Guilherme; 77 Thereaux, 9 Perica
A disp.: 22 Scuffet, 97 Meret, , 11 Domizzi, 18 Bubnjic, 26 Pasquale, 34 Gabriel Silva, 8 Bruno Fernandes, 33 Konè, 94 Aguirre, 82 Geijo.
All.: Andrea Stramaccioni.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Paperolas 0-1
ma chi è sto Perica??? 20 anni...altro prodotto Udinese da vendere a 20 milioni di euro tra qualche anno????
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)