Visualizzazione Stampabile
-
Bologna-Donsah, è fatta: domani le visite mediche, tutti i dettagli
Tormentone di mercato arrivato alla conclusione, Godfred Donsah può considerarsi un nuovo giocatore del Bologna. Accordo definitivo raggiunto con il Cagliari: due milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a quattro milioni, più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore o comunque bonus importanti (ultimi dettagli da sistemare). Il giocatore ha dunque preferito il trasferimento a titolo definitivo al Bologna (prestito più obbligo la formula) anziché in trasferimento in prestito con eventuale riscatto al Napoli: questo anche perché Donsah avrebbe dovuto prima rinnovare con il Cagliari e l’intesa non era stata raggiunta.
Al giocatore, che domani farà le visite mediche con il Bologna, un contratto da 500 mila euro a stagione: con la Juventus che in futuro avrà una corsia preferenziale per un’eventuale acquisto. E spunta un retroscena: i primi discorsi per il trasferimento di Donsah sono stati avviati tra i due club nell’ambito dell’affare Rossettini, con il Cagliari che ha mantenuto l’impegno preso con il Bologna. E per Donsah si aprono nuovamente le porte della Serie A…
Non mi sembrano cifre proibitive come si diceva nel topic del Napoli... :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
:yawn: il nostro calciomercato inizia questa settimana.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
mi riquoto in risposta a quanto scritto sopra dal mio amico Andrea from the mighty Molisn't al riguardo del centrocampista attualmente, fino alla firma del contratto di trasferimento, in forza al Cagliari. :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
Bologna-Donsah, è fatta: domani le visite mediche, tutti i dettagli
Tormentone di mercato arrivato alla conclusione, Godfred Donsah può considerarsi un nuovo giocatore del Bologna. Accordo definitivo raggiunto con il Cagliari: due milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a quattro milioni, più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore o comunque bonus importanti (ultimi dettagli da sistemare). Il giocatore ha dunque preferito il trasferimento a titolo definitivo al Bologna (prestito più obbligo la formula) anziché in trasferimento in prestito con eventuale riscatto al Napoli: questo anche perché Donsah avrebbe dovuto prima rinnovare con il Cagliari e l’intesa non era stata raggiunta.
Al giocatore, che domani farà le visite mediche con il Bologna, un contratto da 500 mila euro a stagione: con la Juventus che in futuro avrà una corsia preferenziale per un’eventuale acquisto. E spunta un retroscena: i primi discorsi per il trasferimento di Donsah sono stati avviati tra i due club nell’ambito dell’affare Rossettini, con il Cagliari che ha mantenuto l’impegno preso con il Bologna. E per Donsah si aprono nuovamente le porte della Serie A…
Non mi sembrano cifre proibitive come si diceva nel topic del Napoli... :look:
Probabile che ci sia per davvero la Juve e magari il Cagliari farà cassa con lui tra un paio d'anni proprio con il trasferimento in bianco e nero.
Se così non fosse mi sembrano comunque cifre giuste per uno che non ha fatto vedere poi chissà che cosa pur essendo giovane.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Rafael Toloi torna in Italia, stavolta all'Atalanta. Bel rinforzo, me lo ricordo un buon difensore. Al posto di Gyomber non si poteva tornare su di lui?
-
Si parla di un offerta di 40mln del MU per F.Anderson della Lazio! Magari :hail:
-
Non ne vale nemmeno la metà...ma il Manchester United ne ha da buttare,quindi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;133496]Si parla di un offerta di 40mln del MU per F.Anderson della Lazio! Magari :hail:
Da portare in ginocchio sui ceci
-
Io sono d'accordo col venderlo, non vale quei soldi, però trovare un sostituto in due giorni non sarebbe cosa facile...
From tapatalk with love
-
Di Serie A non c'è proprio niente, ma da segnalare l'acquisto di Antonini da parte dell'Ascoli, che diventa di diritto la prima squadra tifata da Dobbie. :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Di Serie A non c'è proprio niente, ma da segnalare l'acquisto di Antonini da parte dell'Ascoli, che diventa di diritto la prima squadra tifata da Dobbie. :looksi:
https://www.fmita.it/forum/showthrea...-Calcio-Minore