Bologna-Donsah, è fatta: domani le visite mediche, tutti i dettagli
Tormentone di mercato arrivato alla conclusione, Godfred Donsah può considerarsi un nuovo giocatore del Bologna. Accordo definitivo raggiunto con il Cagliari: due milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a quattro milioni, più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore o comunque bonus importanti (ultimi dettagli da sistemare). Il giocatore ha dunque preferito il trasferimento a titolo definitivo al Bologna (prestito più obbligo la formula) anziché in trasferimento in prestito con eventuale riscatto al Napoli: questo anche perché Donsah avrebbe dovuto prima rinnovare con il Cagliari e l’intesa non era stata raggiunta.
Al giocatore, che domani farà le visite mediche con il Bologna, un contratto da 500 mila euro a stagione: con la Juventus che in futuro avrà una corsia preferenziale per un’eventuale acquisto. E spunta un retroscena: i primi discorsi per il trasferimento di Donsah sono stati avviati tra i due club nell’ambito dell’affare Rossettini, con il Cagliari che ha mantenuto l’impegno preso con il Bologna. E per Donsah si aprono nuovamente le porte della Serie A…
Non mi sembrano cifre proibitive come si diceva nel topic del Napoli...![]()
Probabile che ci sia per davvero la Juve e magari il Cagliari farà cassa con lui tra un paio d'anni proprio con il trasferimento in bianco e nero.
Se così non fosse mi sembrano comunque cifre giuste per uno che non ha fatto vedere poi chissà che cosa pur essendo giovane.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Rafael Toloi torna in Italia, stavolta all'Atalanta. Bel rinforzo, me lo ricordo un buon difensore. Al posto di Gyomber non si poteva tornare su di lui?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Si parla di un offerta di 40mln del MU per F.Anderson della Lazio! Magari![]()
Non ne vale nemmeno la metà...ma il Manchester United ne ha da buttare,quindi...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Da portare in ginocchio sui ceciOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io sono d'accordo col venderlo, non vale quei soldi, però trovare un sostituto in due giorni non sarebbe cosa facile...
From tapatalk with love
Di Serie A non c'è proprio niente, ma da segnalare l'acquisto di Antonini da parte dell'Ascoli, che diventa di diritto la prima squadra tifata da Dobbie.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)