Visualizzazione Stampabile
-
votagarlicvotagarlicvotagarlic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
@
Garlic
te lo dico io: non ha tempo :o
:esd: dovrei farcela :)
Impiegherei il tempo che prima usavo per rispondere ...
È diverso , che ne so, dal proporre gli articoli per il sito, dove latito per settimane perchè quando ho da scrivere non ho tempo e quando ho tempo nob ho da scrivere :esd: :facepalm: :sad:
Comunque scherzi a parte vedete voi...io lo farei volentieri...altrimenti parteciperò se l'edizione sará semplice come agli albori :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
più che altro sarebbe stato terribilmente noioso :baffo:
Non puoi saperlo e non puoi prevederlo. Quello invece terribilmente prevedibile nel suo trollaggio a 360° sei tu.
-
Citazione:
Garlic
:esd: dovrei farcela :)
Impiegherei il tempo che prima usavo per rispondere ...
È diverso , che ne so, dal proporre gli articoli per il sito, dove latito per settimane perchè quando ho da scrivere non ho tempo e quando ho tempo nob ho da scrivere :esd: :facepalm: :sad:
Comunque scherzi a parte vedete voi...io lo farei volentieri...altrimenti parteciperò se l'edizione sará semplice come agli albori :)
a rispondere ci vogliono 10 minuti ogni 3-4 giorni, gestire è tutt'altra cose, devi avere ore, le hai? :|
-
Che ne sai di quanto tempo impiego io a rispondere? :look:
Comunque non ho voglia di fare campagne elettorali. ..io la mia idea l'ho esposta. ..se ritenete che non sia in grado di farlo scegliete qualcun altro e bon :baffo:
-
Citazione:
Garlic
Io direi che eventuali ricorsi possano essere fatti in un unico post completo di motivazioni e eventuali link non oltre la scadenza del turno precedente; una volta esaminati i dati ci sará il verdetto unico, definitivo e insindacabile.
:esd: la vedo dura, squalifiche a gogo :esd:
Citazione:
Lupo
a rispondere ci vogliono 10 minuti ogni 3-4 giorni, gestire è tutt'altra cose, devi avere ore, le hai? :|
Confermo... è una rottura bestiale :rotfl2:
-
Citazione:
Ciroxs
:esd: la vedo dura, squalifiche a gogo :esd:
Confermo... è una rottura bestiale :rotfl2:
Io credo che la pensiate cosi perchè siete abituati al gioco cosi com'è oggi, dove serve spulciare ogni cavillo per vedere quanti abitanti ha l'ossezia o se il campidanese è parlato da piu gente rispetto al logudorese.
Se io chiedo una squadra di calcio a 11 maschile che abbia partecipato al campionato di serie A italiana 2013/2014 le risposte son 20...c'è poco da girare o confrontare o protestare. Se chiedo un numero intero da 1 a 10 le risposte son 10...pochi cazzi.
Ecco io il gioco lo vorrei cosi e son certo che sia molto piu semplice da gestire rispetto a come sta risultando al povero Ciro :esd:
-
quoto garliccone su tutto.
cmq il Lugodorese viene anche meglio nelle Sfide di Poesia a Braccio, IMHO.
-
Citazione:
Garlic
Io credo che la pensiate cosi perchè siete abituati al gioco cosi com'è oggi, dove serve spulciare ogni cavillo per vedere quanti abitanti ha l'ossezia o se il campidanese è parlato da piu gente rispetto al logudorese.
Se io chiedo una squadra di calcio a 11 maschile che abbia partecipato al campionato di serie A italiana 2013/2014 le risposte son 20...c'è poco da girare o confrontare o protestare. Se chiedo un numero intero da 1 a 10 le risposte son 10...pochi cazzi.
Ecco io il gioco lo vorrei cosi e son certo che sia molto piu semplice da gestire rispetto a come sta risultando al povero Ciro :esd:
La tua idea è ottima e credo che proverò a sfruttarla in questo scampolo di gioco che mi rimane... ho cominciato già da questa tornata di cui ho appena postato le risposte... certo, non potrò scendere in domande così facili come i tuoi esempi, visto il tenore del gioco tenuto finora, ma voglio provare a cambiare leggermente la modalità ed il tono delle domande :D
Quoto in pieno questa visione del gioco... mi sono fatto prendere la mano nella mia gestione, complicandolo decisamente troppo e a dismisura... mea culpa :esd:
-
Citazione:
papclems
quoto garliccone su tutto.
cmq il Lugodorese viene anche meglio nelle Sfide di Poesia a Braccio, IMHO.
:rotfl2:
Ataris potrebbe farne un gioco :dito:
Citazione:
Ciroxs
La tua idea è ottima e credo che proverò a sfruttarla in questo scampolo di gioco che mi rimane... ho cominciato già da questa tornata di cui ho appena postato le risposte... certo, non potrò scendere in domande così facili come i tuoi esempi, visto il tenore del gioco tenuto finora, ma voglio provare a cambiare leggermente la modalità ed il tono delle domande :D
Quoto in pieno questa visione del gioco... mi sono fatto prendere la mano nella mia gestione, complicandolo decisamente troppo e a dismisura... mea culpa :esd:
:hail: