Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Io credo che la pensiate cosi perchè siete abituati al gioco cosi com'è oggi, dove serve spulciare ogni cavillo per vedere quanti abitanti ha l'ossezia o se il campidanese è parlato da piu gente rispetto al logudorese.
Se io chiedo una squadra di calcio a 11 maschile che abbia partecipato al campionato di serie A italiana 2013/2014 le risposte son 20...c'è poco da girare o confrontare o protestare. Se chiedo un numero intero da 1 a 10 le risposte son 10...pochi cazzi.
Ecco io il gioco lo vorrei cosi e son certo che sia molto piu semplice da gestire rispetto a come sta risultando al povero Ciro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La tua idea è ottima e credo che proverò a sfruttarla in questo scampolo di gioco che mi rimane... ho cominciato già da questa tornata di cui ho appena postato le risposte... certo, non potrò scendere in domande così facili come i tuoi esempi, visto il tenore del gioco tenuto finora, ma voglio provare a cambiare leggermente la modalità ed il tono delle domande

Quoto in pieno questa visione del gioco... mi sono fatto prendere la mano nella mia gestione, complicandolo decisamente troppo e a dismisura... mea culpa