asmodeus tu stai parlando di un altro gioco, una roba che ti sei inventato nella tua testa.
il gioco come l'aveva concepito Astreo e come l'ho portato avanti io era una cosa concettualmente molto diversa da quello che ti sei figurato tu.
riguardo i bonus, io avevo tenuto in tutte le manche degli standard: malus risposta sbagliata -50 e bonus +10. Stop. Altre cose non ce n'erano perhcè secondo me andavano ad incidere sull'uniformità delle manche e quindi del gioco stesso.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@Ciroxs tu non organizzi più un beneamato cazzo se non si è capito
su su .. vai all'università :![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Continuo a dire che chi frega la domanda deve ricevere il bonus, chi invece la sbaglia un malus e domande semplice is the way![]()
@Clivense: Non avendo io MAI visto o partecipato all'Astreo prima maniera, non sento l'esigenza di difendere a spada tratta il suo "spirito del gioco originale" che poi si traduce, da quel che ho desunto, in "fiera del random" nel 90% dei casi. A me nonostante tutto piace di più l'edizione di Ciro.
@Ciroxs ovviamente l'importo dei bonus diminuisce quando devo recuperare il -250 che direttamente o indirettamente mi hai inflitto
Mi sembra anche giusto![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-07-2015 alle 16:40
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
Not bad la proposta di Wolves![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)