I gatti si confermano dei rompicoglioni. :dito:
Comunque pap anche quando mia sorella aveva il gatto, sembrava che perdesse poco pelo...sembrava. Fai occhio :esd: se no finisci a pane, acqua e peli come Red :qwe:
Visualizzazione Stampabile
I gatti si confermano dei rompicoglioni. :dito:
Comunque pap anche quando mia sorella aveva il gatto, sembrava che perdesse poco pelo...sembrava. Fai occhio :esd: se no finisci a pane, acqua e peli come Red :qwe:
Da ieri gatta Lemon è di nuovo ricoverata in clinica per prendere fluidi endovena... secondo ricovero in 2 mesi e mezzo, domani dovrebbe uscire.
Forza Lemon.
Mi fa pensare che non riesco ad immaginare se sia peggio veder soffrire un animale a cui tieni sentendoti impotente, ma comunque facendo il possibile e anche di più o perderlo improvvisamente perchè non torna a casa (come il nostro Felix sparito ormai da 3 settimane :uffi: )
Noi abbiamo già messo in conto che quando sarà ne prenderemo un altro, più che altro per un discorso di compagnia per l'altro gatto (Tom) che da quando è nato ha sempre vissuto in compagnia di altri gatti (il primo anno in compagnia di altri 3 gatti a casa di mia suocera ed ora da 1 anno e mezzo con Lemon qui da me).
Ora mi preparo che c'è orario di visite in clinica e la vado a trovare.
Io ho qualche gatto..
Cocò, il mio personale, è bianco con delle macchie grigie sulla schiena, coda tigrata, mascherina tigrata sul musetto ed occhi azzurri.
Numa è nero, Lachi è la femminuccia nera e bianca, Figaro il gigante tigrato, Tippete tigrato a pancia bianca e naso nero, Tappete tigrata a pancia bianca..
Poi c'è Froggy, che poverina ce l'han portata che aveva 2 mesi ed una grave patologia agli occhi in quanto nata in fabbrica, ora ha quasi 2 anni e da quando aveva 3 mesi è senza occhi, vive benissimo ed è un gatto normalissimo.. magari è più facile prenderla di sorpresa.. :esd:
In questo momento poi ho 3 micetti in stallo in attesa di adozione, uno tigrato, uno grigio e bianco ed uno rosso e bianco..
In più un altro micetto trovato abbandonato quando aveva 15 giorni, nero con i calzini bianchi..
In più mio fratello.. :esd:
Domani purtroppo gatta Lemon ci lascerà. Dolore, tanto dolore.