Da ieri gatta Lemon è di nuovo ricoverata in clinica per prendere fluidi endovena... secondo ricovero in 2 mesi e mezzo, domani dovrebbe uscire.
I gatti si confermano dei rompicoglioni.
Comunque pap anche quando mia sorella aveva il gatto, sembrava che perdesse poco pelo...sembrava. Fai occhiose no finisci a pane, acqua e peli come Red
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Da ieri gatta Lemon è di nuovo ricoverata in clinica per prendere fluidi endovena... secondo ricovero in 2 mesi e mezzo, domani dovrebbe uscire.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Forza Lemon.
Mi fa pensare che non riesco ad immaginare se sia peggio veder soffrire un animale a cui tieni sentendoti impotente, ma comunque facendo il possibile e anche di più o perderlo improvvisamente perchè non torna a casa (come il nostro Felix sparito ormai da 3 settimane)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Noi abbiamo già messo in conto che quando sarà ne prenderemo un altro, più che altro per un discorso di compagnia per l'altro gatto (Tom) che da quando è nato ha sempre vissuto in compagnia di altri gatti (il primo anno in compagnia di altri 3 gatti a casa di mia suocera ed ora da 1 anno e mezzo con Lemon qui da me).
Ora mi preparo che c'è orario di visite in clinica e la vado a trovare.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io ho qualche gatto..
Cocò, il mio personale, è bianco con delle macchie grigie sulla schiena, coda tigrata, mascherina tigrata sul musetto ed occhi azzurri.
Numa è nero, Lachi è la femminuccia nera e bianca, Figaro il gigante tigrato, Tippete tigrato a pancia bianca e naso nero, Tappete tigrata a pancia bianca..
Poi c'è Froggy, che poverina ce l'han portata che aveva 2 mesi ed una grave patologia agli occhi in quanto nata in fabbrica, ora ha quasi 2 anni e da quando aveva 3 mesi è senza occhi, vive benissimo ed è un gatto normalissimo.. magari è più facile prenderla di sorpresa..
In questo momento poi ho 3 micetti in stallo in attesa di adozione, uno tigrato, uno grigio e bianco ed uno rosso e bianco..
In più un altro micetto trovato abbandonato quando aveva 15 giorni, nero con i calzini bianchi..
In più mio fratello..![]()
Domani purtroppo gatta Lemon ci lascerà. Dolore, tanto dolore.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)