Finalmente dopo quasi cinque mesi di attesa, qualche centinaio di telefonate al servizio clienti e la paura di non vedere mai la luce del tunnel...
MI HANNO ATTIVATO LA LINEA TELEFONICA!
Assafamaronn! :hail: :hail: :hail:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente dopo quasi cinque mesi di attesa, qualche centinaio di telefonate al servizio clienti e la paura di non vedere mai la luce del tunnel...
MI HANNO ATTIVATO LA LINEA TELEFONICA!
Assafamaronn! :hail: :hail: :hail:
Curiosità: ho Linkem come operatore ADSL, fino a oggi nessun problema. Da qualche giorno però è un po' ....lento :look:
http://www.speedtest.net/result/5957109910.png
Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che in effetti è poco strano perché dovrei viaggiare a almeno 15-20MB :esd: sono a meno di 1km dal ripetitore, in linea d'aria non ci sono infrastrutture che ostacolino il segnale. Secondo voi da cosa può essere dettato?
Visto che lo chiede @Khabar vi chiedo anche io un consiglio. Sempre con Vodafone. La Fibra è a 100 Mb, fino a qualche mese fa andava a 70 Mb in download. Ottimo direi... Ora mi va a 30 Mb (in realtà non scaricando non mi interessa più di tanto). Vado sul sito Vodafone e faccio il loro Speedtest e mi dice che nella mia città, al mio ripetitore, la velocità massima è 43 Mb. Ma come cazzo è possibile che andassi a 70 allora??
non rispettava i limiti :sisi:
è stata fermata dalla pula :sisi:
Io pure :look:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Help :look:
Viene un commerciale Fastweb, parlando gli dico che ho appena chiesto il contratto ENEL per la nuova casa e mi dice che per i clienti ENEl c'è lo sconto. Mi dice "20€ al mese per un anno (o due, non ricordo), poi 29 etc...". Gli chiedo se basta aver fatto la richiesta del contratto e non averlo già attivato, chiama nonsochi e mi dice di si.
Faccio il contratto (che mi servirebbe comunque a Maggio...).
Il giorno dopo arriva la mail: nessun accenno allo sconto ENEL, prezzo 25€ e poi tipo 44 (tutto compreso e tutto flat).
Mi incazzo, vado al punto FW e il tizio mi dice che lo sconto è giustamente solo per i già clienti. Gli dico di annullare tutto, mi dice che l'ha fatto e che io sono a posto così.
Stamattina mi arriva una mail di FW in cui parlano dell'attivazione etc :gha:
Secondo voi cosa dovrei fare? Tornare al negozio o mandare raccomandata di disdetta, essendo ancora nei 10gg?
Grazie.