
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Help
Viene un commerciale Fastweb, parlando gli dico che ho appena chiesto il contratto ENEL per la nuova casa e mi dice che per i clienti ENEl c'è lo sconto. Mi dice "20€ al mese per un anno (o due, non ricordo), poi 29 etc...". Gli chiedo se basta aver fatto la richiesta del contratto e non averlo già attivato, chiama nonsochi e mi dice di si.
Faccio il contratto (che mi servirebbe comunque a Maggio...).
Il giorno dopo arriva la mail: nessun accenno allo sconto ENEL, prezzo 25€ e poi tipo 44 (tutto compreso e tutto flat).
Mi incazzo, vado al punto FW e il tizio mi dice che lo sconto è giustamente solo per i già clienti. Gli dico di annullare tutto, mi dice che l'ha fatto e che io sono a posto così.
Stamattina mi arriva una mail di FW in cui parlano dell'attivazione etc
Secondo voi cosa dovrei fare? Tornare al negozio o mandare raccomandata di disdetta, essendo ancora nei 10gg?
Grazie.