Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho fatto una delle vaccinazioni programmate per mia figlia Viola (15 mesi)
Invece per Red Ronnie e la Brigliadori e compagni complottari, purtroppo, non c'è cura o vaccino che tenga :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
vedo principalmente 2 problemi in quanto hai detto (che in termini generali mi può trovare d'accordo).
- che chi decide se vaccino o no non è il diretto interessato ma il genitore/tutore
- che se tu non vaccini tuo figlio e ti prendi il vaiolo o la varicella poi puoi impestare mio figlio che nonostante sia vaccinato non è completamente immune alla malattia.
per questo motivo io direi che il vaccino deve essere obbligatorio e se non è obbligatorio, è obbligatorio per accedere alle strutture scolastiche, dal nido alle superiori.
tiè, ciapa e porta a casa.
non lo vuoi vaccinare? e allora te lo tieni a casa e non metti a repentaglio la salute altrui.
e aggiungo anche "simia! :dito: "
pensa che io toglierei la patria potestà a chi non vaccina suo figlio...
-
Citazione:
Bel Vale
parere?
PARERE???
non ho capito, vuoi un parere dagli utenti sul fatto che i vaccini servano come vaccini? oppure un parere sul fatto che possano far insorgere complicazioni?
non mi pare che si possa parlare di parere, il parere si chiede su Ventura CT o sulle mani in faccia a Rizzoli, non certo per queste cose dove c'è una vasta antologia di ricerche e studi medici.
Non incorriamo nell'errore dei buffoni della TV che, in nome di una assurda interpretazione della libertà di pensiero, danno spazio a tutti i ciarlatani della terra.
E' come chiedere un parere sul fatto che la terra sia piatta o un geoide :ahsisi:
mannaggia al clero se hai ragione!!!
Cmq io non ho il richiamo dell'antitetanica da un bel po di anni, ma solo perchè son pigro :|
-
Citazione:
Bel Vale
mia moglie si è presa la varicella a 25 anni e quasi fa una polmonite
non poteva vaccinarsi?
-
Citazione:
mark_lenders
non poteva vaccinarsi?
Bella domanda. Ritengo ma non ne sono sicuro che per gli adulti non siano previste le vaccinazioni per le malattie infettive uhm.
-
Citazione:
Lupo
Cmq io non ho il richiamo dell'antitetanica da un bel po di anni, ma solo perchè son pigro :|
*
:esd:
-
Citazione:
Lupo
a mia memoria non ho fatto mai richiami in vita mia :look:
-
Son ogni 10 anni, solo alcuni
-
Il tetano sarebbe meglio farlo... riguardo il vaccino per la varicella prima non era tra gli obbligatori per cui non tutti lo facevano io tra questi però la presi in età giovanile quindi si risolse con un po' di giorni a casa e tanto prurito idem per il morbillo.. :sisi:
-
Io la varicella l'ho presa a 18 anni ed è stato un vero incubo.