Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Vadalà viene promosso in prima squadra o lo girano?
Nonostante non sia un fenomeno, deve essere prestato almeno in Serie B...anche se appunto è un giocatore alla stregua di Bouy...
-
Citazione:
Lokiz
Che poi noi abbiamo anche la carta Betancourt del Boca Junior da giocare...forse per questo non siamo convinti su Pjanic, perchè Marotta e Paratici sanno di avere quella soluzione, MOLTO più economica (anche se meno affermata e con molti più rischi).
Marotta vuole chiudere per Andrès Gomes...
Betancourt non può essere comprato prima del prossimo anno, credo. Che sia una carta che si vuole giocare però è vero, anche perché proprio il real lo vuole.
-
Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.
-
Citazione:
Tossico
Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.
Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'
-
Citazione:
DrSoul
Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'
lui?
http://nst.sky.it/content/dam/static...uardala_01.jpg
-
Citazione:
pazza_inter
Per il mio t9 è lui :)
-
Citazione:
flvcko
ovviamente si intende pagando quei 20-30 milioni che il real vuole guadagnarci.
Per il prezzo dei cartellini non penso sia un problema, si parte sempre da una base di una quarantina che la società mette a disposizione (e mi tengo stretto visto che mi pare che il bilancio dell'anno scorso fosse -55mln) più diversi giocatori da vendere (penso che già pereyra asamoah e neto se riuscissero a piazzarli realmente son già una trentina di milioni), mancano i 20mln che il bayern deve dare per coman più il giro di giovani che puoi usare come contropartite con i vari empoli sassuolo ecc..
non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...
sei fiducioso se per quei 3 prendi 30 milioni cmq :looksi:
-
Citazione:
bizio77
non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...
Considerando anche che c'è sempre la volontà del giocatore di mezzo e non mi sembra che sia interessato ad altre città che non siano Madrid o Torino, ho sentito che il real vorrebbe puntare su Morata per sostituire Benzema che ha deluso e non convince Zidane.
-
Citazione:
bizio77
la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.
-
Citazione:
Tossico
la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.
quindi cosa intendi? che la juve non ha intenzione di pagare più di quanto sia stato già scritto nero su bianco?
mi sembra ovvio... ora loro fanno forza sul fatto che morata sceglie la juve ad altre destinazioni che non siano tornare a casa poi il mercato è lungo prima o poi il real dovrà tirar giù la maschera e o convince morata della soluzione che predilige il club o si fa convincere da morata che non ce n'è :look: