Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
1 ci sono delle materie per cui è giusto che a decidere siano persone competenti. Ma secondo te il meccanico di Pescopagano, la casalinga di voghera, bontà loro, possono mai sapere quali conseguenze porta l'uscita dell'eurozona? Ma dai.
a dire il vero non lo sanno e non interessa neanche a quelli che ora fanno i saputelli sul forum :sisi:
però mi rendo conto che almeno per una settimana ora farà molto moda parlare di ciò :sisi:
-
Citazione:
bizio77
a me sembra una dimostrazione (se non fosse stato abbastanza evidente da noi in recenti consultazioni) che il popolo se delega qualcuno a essere rappresentato è anche perché non ha la benché minima idea di cosa è giusto o sbagliato su determinate questioni :looksi:
la scelta fatta dal britannico medio... che poi a vedere bene potremmo dire dall'inglese medio, mi sa quanto di più miope ci possa essere :sisi:
ho capito, gli inglesi sono tutti pastori ignoranti che presto moriranno di fame e saranno colonizzati da italiani che andranno lì a comprare contee intere con una moneta da 2 euro :sisi:
per questo i nostri politicanti e opinionisti in TV sono tanto tristi oggi, sono tutti dispiaciuti per loro :sad:
-
-
Citazione:
ataris
a dire il vero non lo sanno e non interessa neanche a quelli che ora fanno i saputelli sul forum :sisi:
però mi rendo conto che almeno per una settimana ora farà molto moda parlare di ciò :sisi:
aspettiamo le spiegazioni degli espertoni in TV che inizieranno come sempre con il magico "non sono un economista, ma..."
del resto questo è il forum dei "non sono un allenatore/giocatore/DS, ma..." :esd:
-
Citazione:
totoro
ho capito, gli inglesi sono tutti pastori ignoranti che presto moriranno di fame e saranno colonizzati da italiani che andranno lì a comprare contee intere con una moneta da 2 euro :sisi:
per questo i nostri politicanti e opinionisti in TV sono tanto tristi oggi, sono tutti dispiaciuti per loro :sad:
ho proprio detto questo :esd:
-
Citazione:
totoro
aspettiamo le spiegazioni degli espertoni in TV che inizieranno come sempre con il magico "non sono un economista, ma..."
del resto questo è il forum dei "non sono un allenatore/giocatore/DS, ma..." :esd:
c'è chi ha iniziato a sbroccare già da ieri sera :sisi:
-
mah,
quando due si separano la decisione parte sempre da uno dei due e l'altro la subisce.
chi va a stare meglio dopo? spesso e volentieri nessuno dei due. Difficile che chi la subisce dica "oh finalmente se ne è andato fuori dai coglioni".
non sono un matrimonialista (semicit) eh :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
mah,
quando due si separano la decisione parte sempre da uno dei due e l'altro la subisce.
chi va a stare meglio dopo? spesso e volentieri nessuno dei due. Difficile che chi la subisce dica "oh finalmente se ne è andato fuori dai coglioni".
non sono un matrimonialista (semicit) eh :esd:
io sinceramente ti dico che per l'idea che ho io di Europa una nazione che continua a fare il contrario di quello che si fa ovunque tranne che da loro può anche restarsene nel suo orticello, indipendentemente da chi ci guadagna e chi perde... semplicemente o stai al tavolo con tutti o se ti metti a mangiare in un'altra stanza puoi anche cambiare casa
-
Citazione:
ataris
beh, dai Arsenal, Chelsea e Man City possono farsi la loro superlega del cazzo con Celtic e Rangers :looksi: o pretenderanno di mettersi a livello di Milan e Real? :looksi:
ah, qui si parla d'altro :look:
:look:
Citazione:
BigSu
Borghezio è stato visto spruzzare il vetril sugli europarlamentari inglesi :asd:
:rotfl:
Citazione:
Bel Vale
cmq attenderei il referendum di ritorno.
:rotfl:
I voti fuori casa valgono doppio in caso di pareggio. :looksi:
Citazione:
ataris
ora
@
olivar
potrò comprare le magliette a prezzo stracciato :baffo:
:ok: :sisi:
Citazione:
Bel Vale
Esattamente.
Citazione:
Khabar
Rimaniamo IT please
REMAIN!! :asdevil:
Grazie ragazzi, passo poco tempo in questo forum ormai ma ero sicuro che ci avrei trovato il topic della Brexit e mi sarei fatto un sacco di risate!! :)