ho capito, gli inglesi sono tutti pastori ignoranti che presto moriranno di fame e saranno colonizzati da italiani che andranno lì a comprare contee intere con una moneta da 2 euro
per questo i nostri politicanti e opinionisti in TV sono tanto tristi oggi, sono tutti dispiaciuti per loro![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
mah,
quando due si separano la decisione parte sempre da uno dei due e l'altro la subisce.
chi va a stare meglio dopo? spesso e volentieri nessuno dei due. Difficile che chi la subisce dica "oh finalmente se ne è andato fuori dai coglioni".
non sono un matrimonialista (semicit) eh![]()
io sinceramente ti dico che per l'idea che ho io di Europa una nazione che continua a fare il contrario di quello che si fa ovunque tranne che da loro può anche restarsene nel suo orticello, indipendentemente da chi ci guadagna e chi perde... semplicemente o stai al tavolo con tutti o se ti metti a mangiare in un'altra stanza puoi anche cambiare casa
I voti fuori casa valgono doppio in caso di pareggio.
![]()
Esattamente.
REMAIN!!
Grazie ragazzi, passo poco tempo in questo forum ormai ma ero sicuro che ci avrei trovato il topic della Brexit e mi sarei fatto un sacco di risate!!![]()
Ultima modifica di GanRob; 24-06-2016 alle 10:30
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)