Scambio alla pari con Bernardeschi :trollface:
Visualizzazione Stampabile
Jan Mlakar dovrebbe andare al palermo in prestito.
Scusate quando finisce sto ca**o di calciomercato così si scopre chi sta sparando ca**ate su Borja Valero... :taccio:
Si parla di berardi per sostituire bernardeschi, io ci spero....
Anche perché l'alternativa è che stiano smantellando per vendere...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic, accordo che verrà ratificato al compimento del diciottesimo anno del calciatore serbo.
Vlahovic, nato a Belgrado (Serbia) il 28 gennaio del 2000, con la maglia del Partizan ha già collezionato 27 presenze e 3 gol tra Campionato e Coppe vincendo l’ultimo Campionato serbo e la Coppa di Serbia.
Il nuovo attaccante viola firmerà un contratto di 5 anni e si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di lunedì 26 giugno. Così si legge sul sito ufficiale viola.
Dusan Vlahovic arriverà a Firenze solo a gennaio 2018. Questo perché il ragazzo, nato il 28 gennaio 2000, non ha ancora compiuto 18 anni e se la Fiorentina lo portasse a Firenze prima della maggiore età incorrerebbe in sanzioni da parte della Uefa. Il ragazzo, dunque, rimarrà al Partizan Belgrado, per poi trasferirsi sulle rive dell’Arno nella sessione invernale di calciomercato.
Berardi anche no.... comunque per ora abbiamo solo acquistato.... :look:
Ma anche gratis non lo prenderei... :nono:
Mi garba di più pure a me... almeno le gare le gioca tutte e non una si e dieci no tra infortuni e squalifiche.... :looksi:
Orca troia siamo in vendita, che cazzo di tempistica è mettere in vendita a fine giugno? son cose che ci si mette mesi e intanto il mercato mica ci investi...