Fortunatamente o grazie a chi vuoi posso dire di averne visto qualcuno in realtà. Siamo gente semplice, ci accontentiamo con poco ma stiamo generalmente sopra le media della serie A. Paulino ha avuto 3 mesi di gloria grazie al lavoro fatto nei 3 anni precedenti da Montella, poi quando le cose si sono fatte più difficili si è rivelato più bravo a parlare che a mettere la squadra in campo. Per la sua carriera avrebbe dovuto sfruttare meglio una vetrina come Firenze. Ma è giovane, può ancora recuperare dai!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E a quanto pare sousa ha chiesto troppi soldi e i cinesi potrebbero virare su capello, ahauahhaua
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
A quanto pare Carlos Salcedo non è stato riscattato ed andrà all Eintracht, mi spiace.
Lupus
In relazione alle notizie di stampa apparse nelle ultime ore, ACF Fiorentina precisa che il rapporto di lavoro con il dott. Andrea Rogg si è concluso consensualmente al 31.05.2017.
mai capito a cosa servisse.
Lupus
Nella sua prima esperienza in Europa è capitato in mani così sbagliate e confuse che lo hanno schierato addirittura ala sinistra... speriamo di non dovercele mangiare noi, le mani!!
Il bollettino del toto-Bernardeschi oggi rilancia di una possibile offerta di oltre 40milioni da parte dell'Inter. Roba da pazzi!!![]()
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes. Gaspar è nato a Evora, in Portogallo, il 21 aprile del 1993, nell’ultima stagione ha disputato 36 partite realizzando 6 assist. Il calciatore si è legato al club viola per le prossime 5 stagioni. Il calciatore svolgerà le visite nel pomeriggio di oggi.
![]()
Lupus
Difesa quasi a posto, manca fose un quarto centrale (anche senza troppe pretese) e un terzino sinistro di esperienza per far crescere Olivera (Antonelli lo vendono?) e sbarazzarci di Milic. Uno tra Venuti o Diks da mandare in prestito in A.
La penso allo stesso modo.
Lupus
Certo che ancora una volta stiamo diventando ridicoli co sta cosa di borja valero
Lupus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)