Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e sul euroautogol del "difensore" (che metto tra virgolette perchè è scarso forte) Chiriches, credo fosse lui, è appeso al suo braccio
certo che siamo sempre alle solite.. il rigore concesso con Var al Cagliari è ridicolo perché il contatto (evidente) è minimo e non è così pesante mentre due che si trattengono a vicenda passa per uno che trattiene e l'altro poverino la mette nella sua porta :esd:
-
Citazione:
Ben155
Non si potrebbe dire la stessa cosa per Rastelli che tiene fuori sia Sau che Joao Pedro per far giocare Cop? :quindi:
no Rastelli è semplicemente un coglione :esd:
-
Citazione:
simon741
Pecchia: Forse è stata l'emozione della prima, ma al primo gol del Napoli stavo per esultare (RadioPollena) :figo:
Ma davvero l'ha detto??? :rotfl2:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Non ho letto quella frase da nessuna parte. L'avesse detta davvero sarebbe stato sommerso di merda visto che non gode di troppe simpatie qui.
Solite mistificazioni da chiagny&fotty :asd:
-
Citazione:
bizio77
certo che siamo sempre alle solite.. il rigore concesso con Var al Cagliari è ridicolo perché il contatto (evidente) è minimo e non è così pesante mentre due che si trattengono a vicenda passa per uno che trattiene e l'altro poverino la mette nella sua porta :esd:
aggiungi anche che a Milano sono riusciti a non dare rigore con la VAR su Simeone sgambettato da dietro
-
-
se lo dicono a tutti tranne quelli gemellati il razzismo quale sarebbe? mi sfugge...
-
Infatti l'accusa non sarebbe razzismo, ma ingiuria alle scimmie :shifty:
-
Citazione:
Mike Patton
lo fanno praticamente sempre :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Ripeto. Tifoseria della Lazio, Supercoppa, TUTTI hanno sentito ad un certo punto i buu razzisti verso Cuadrado. Tutti hanno fatto finta di niente? Perché? Perché è una squadra di Roma e tutti i giornalisti Rai sono di Roma. Quindi non attaccheranno MAI la Lazio per razzismo quando hanno l'esclusiva su una partita... Poi se è contro la Juve, figuriamoci... una TV che insulta in maniera razzista Benatia, salvo dare poi la colpa alla Juve, dal nulla... Ovviamente chiudendo l'intervista senza spiegazioni...
Il Verona (odiata sul razzismo, non che abbia fatto qualcosa per non meritarlo eh) contro il Napoli, società iperprotetta sul razzismo (ditemi che cazzo di differenza c'è a cantare "Vesuvio lavali col fuoco" o "Firenze/Torino/Milano in fiamme")... Alla Juve pure la multa per il "merda" hanno dato. Almeno, sul comportamento dei tifosi, non parliamo di "giustizia equa" che mi viene solo da ridere...