Non ho letto quella frase da nessuna parte. L'avesse detta davvero sarebbe stato sommerso di merda visto che non gode di troppe simpatie qui.
Solite mistificazioni da chiagny&fotty![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
adesso e' uscita sta cosa:
http://www.corrieredellosport.it/new...ra_sul_verona/
se lo dicono a tutti tranne quelli gemellati il razzismo quale sarebbe? mi sfugge...
Infatti l'accusa non sarebbe razzismo, ma ingiuria alle scimmie![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ripeto. Tifoseria della Lazio, Supercoppa, TUTTI hanno sentito ad un certo punto i buu razzisti verso Cuadrado. Tutti hanno fatto finta di niente? Perché? Perché è una squadra di Roma e tutti i giornalisti Rai sono di Roma. Quindi non attaccheranno MAI la Lazio per razzismo quando hanno l'esclusiva su una partita... Poi se è contro la Juve, figuriamoci... una TV che insulta in maniera razzista Benatia, salvo dare poi la colpa alla Juve, dal nulla... Ovviamente chiudendo l'intervista senza spiegazioni...
Il Verona (odiata sul razzismo, non che abbia fatto qualcosa per non meritarlo eh) contro il Napoli, società iperprotetta sul razzismo (ditemi che cazzo di differenza c'è a cantare "Vesuvio lavali col fuoco" o "Firenze/Torino/Milano in fiamme")... Alla Juve pure la multa per il "merda" hanno dato. Almeno, sul comportamento dei tifosi, non parliamo di "giustizia equa" che mi viene solo da ridere...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)