Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
IMHO i playoff hanno sempre poco senso
Concordo.
Per come la vedo io sale chi ha fatto più punti e scende chi ne ha fatti di meno.
Non è matematico ma hai più possibilità di portare in A la squadra che ha lavorato meglio.
-
Citazione:
LoZioSpino
Concordo.
Per come la vedo io sale chi ha fatto più punti e scende chi ne ha fatti di meno.
Non è matematico ma hai più possibilità di portare in A la squadra che ha lavorato meglio.
L'unico motivo dei playoff è di garantire più spettacolo e agonismo nelle ultime partite anche da parte di chi altrimenti non avrebbe più nulla da chiedere al campionato pertanto con il rischio che molte squadre potrebbero avvantaggiarsene.
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'unico motivo dei playoff è di garantire più spettacolo e agonismo nelle ultime partite anche da parte di chi altrimenti non avrebbe più nulla da chiedere al campionato pertanto con il rischio che molte squadre potrebbero avvantaggiarsene.
Vero, ma basterebbe dare incentivi a seconda del posizionamento a fine anno: se so che un posto in più mi fa guadagnare qualche milioncino (esagero) sicuramente ci sarebbe più voglia di sbattersi.
-
Citazione:
Khabar
Vero, ma basterebbe dare incentivi a seconda del posizionamento a fine anno: se so che un posto in più mi fa guadagnare qualche milioncino (esagero) sicuramente ci sarebbe più voglia di sbattersi.
per la società sicuro....ai giocatori forse un pò meno...a meno che non devolvi l'incasso maggiore in premi ai giocatori...
-
Citazione:
Khabar
c'è anche in serie A questo e non mi sembra ci siano grossi stimoli, perchè parliamo di bruscolini (d'altronde i molti soldi arrivano solo dalle TV, al bilancio di un club di A cosa vuoi che cambi qualche decina di migliaia di euro in più)
-
Citazione:
bizio77
c'è anche in serie A questo e non mi sembra ci siano grossi stimoli, perchè parliamo di bruscolini (d'altronde i molti soldi arrivano solo dalle TV, al bilancio di un club di A cosa vuoi che cambi qualche decina di migliaia di euro in più)
Sì, infatti su quello siamo d'accordo
-
Citazione:
Khabar
Non penso che questo possa incentivare a tal punto da fare 10/15 punti in più.
Non è solo una questione di sbattimento ma di programmazione, profondità di rosa, uomini giusti nei reparti giusti...Dopo una certa soglia per accorciare ancora le distanze bisogna lavorare sui dettagli e queste cose costano più degli ipotetici milioncini premio.
-
Ma poi che colpa ha Baroni?
Queste cose mi fanno un po' rabbia. Paga l'allenatore per l'inadeguatezza di tutti...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ma poi che colpa ha Baroni?
Queste cose mi fanno un po' rabbia. Paga l'allenatore per l'inadeguatezza di tutti...
non ho mai visto una gara del Benevento però a parer mio non è una squadra peggiore del Crotone v1 dell'anno scorso, che avrà anche svoltato a Febbraio ma con tutto che ha iniziato il campionato giocando a Pescara qualche punto nelle prime nove l'aveva pur sempre racimolato... qui sono a zero!!! Credo record storico di tutta la serie A... qualche colpa (inadeguatezza) c'è anche in chi ha il manico in mano penso :look:
-
Citazione:
bizio77
non ho mai visto una gara del Benevento però a parer mio non è una squadra peggiore del Crotone v1 dell'anno scorso, che avrà anche svoltato a Febbraio ma con tutto che ha iniziato il campionato giocando a Pescara qualche punto nelle prime nove l'aveva pur sempre racimolato... qui sono a zero!!! Credo record storico di tutta la serie A... qualche colpa (inadeguatezza) c'è anche in chi ha il manico in mano penso :look:
Non credo che De Zerbi o chi per lui possa far meglio. Baroni paga l'indecenza soprattutto degli ultimi risultati, persi quasi sempre male e con 0 gol fatti. Ma ci sono stati dei match ad inizio campionato in cui tutto sommato così schifo la squadra non ha fatto.
In generale però la regola è cmq questa, paga l'allenatore.
Tra l'altro, molto spesso, si fa marcia indietro e lo si richiama dopo il fallimento del suo successore. A testimonianza che è un'operazione che raramente porta giovamento.