SIAMO LIVE!
10 minuti circa all'inizio della Supercoppa Italiana! Per ora, un po' di musica...
http://www.twitch.tv/fmitatv
Seguiteciiiiiiiiiiiiii!!! E commentate con noi in chat su Twitch!
Visualizzazione Stampabile
SIAMO LIVE!
10 minuti circa all'inizio della Supercoppa Italiana! Per ora, un po' di musica...
http://www.twitch.tv/fmitatv
Seguiteciiiiiiiiiiiiii!!! E commentate con noi in chat su Twitch!
Domani sera, venerdì 24 aprile, giocheremo in serata straordinaria, per terminare il mercato. Solito orario, 20.30.
Poi da settimana prossima si tornerà alla normalità, dato che dovremmo terminarlo il mercato a breve :)
@Defkin78 @geofriFMITA @GarviD @Lex @luigo89 @r3x1a @olivar @baggiotodi @ConteDraculo @salento87 @gai jin @and86rea @magicbus @Heisenberg @miroslaw88 @donfilippo88 @danyrossoazzurro @Leoshark @peppe012 @GeorgeTheBest @Norby19 @Pozzo17 @ilfassio
Orari ciro? :-)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
stiamo calmi :D
Giornata intensa per Gabe oggi :asd:
da domani riprendiamo con i soliti orari? 20.30 -23.30?
Si
ottimo<!!!!!! tanta voglia di giocAre sempre fmrld è un torneo a dir poco fantastico..la modalita singolo non mi garba piu -.-
Appena potete, vi ricordate di avanzare di un continua, giusto x sbloccare le tattiche subito dopo la partita. Grazie
ahahaah, infatti! Ha dato un continua ed ha spento!:martello:
l'avevo lasciato online, sarà successo qualcosa... ora dovrebbe essere di nuovo online :D
Ragazzi, ormai sono un po' di sere che mi trovo occupato e non riesco a stare negli orari, il Genoa praticamente non lo sento mio a parte un paio di acquisti fatti.
Passo la mano, semmai in attesa di tempi migliori.
Ciao e scusate, ma per correttezza mi sembrava doveroso fare rinuncia :)
Io situazione simile a gai ma conto di riprendere in mano la situazione
Aggiunta una nuova regola al regolamento, per la precisione la regola n. 35. Prendetene visione!
La riporto qui per semplicità:
Citazione:
35 - Se mentre si sta giocando una partita, quest'ultima si blocca e non riparte nemmeno dopo alcuni minuti, essa va terminata senza concluderla con l'uscita di entrambi gli allenatori dal gioco. Per evitare abusi o tentativi di imbroglio, prima di uscire, entrambi gli allenatori dovranno fare screen dell'intera finestra del gioco ed inviarlo al gestore presente nella serata di gioco per testimoniare di non aver volontariamente bloccato la partita premendo il tasto della pausa. Se uno non dovesse fare screen ma uscire direttamente, sarà tenuto fuori dal gestore per penalità e scorrettezza anche per la successiva partita ufficiale che deve giocare nella serata corrente o in quella successiva.
avviso ai gestori che purtroppo torno settimana prossima a giocare con voi...anche sta settimana è andata storta con il lavoro...da settimana prossima torno :D mi scuso con tutti :D forza magpies ovviamente :P
Non serve a niente, ma forse può tornarvi utile sapere dove stiamo e cosa si gioca man mano nelle serate: https://www.fmita.it/forum/showthrea...-delle-partite
Proposta: ma se giocassimo stasera per permettere domani di guardare il real che asfalta la juventus?? :D @Ciroxs
non siamo in fase di mercato, con un preavviso così breve non so se va bene... anche se per me non ci sarebbero problemi
Per noi il real e' FMRLD!!!! Detto bene @Ciroxs non ci ferma nessuno !!!!
@geofriFMITA o @Ciroxs , il mio vice oggi autonomamente ha cambiato le aspettative stagionali, ed ora mi ritrovo 21M in più di budget. mi rifate il calcolo del fairplay, please???? azzie :cappello:
Colpo di stato o ammutinamento in corso da quelle parti? :asd:
C'è la formula nel regolamento per farsi il calcolo al volo da soli, così da potersi regolare anche a mercato in corso sulle cifre che si prevedono di spendere/incassare.
Pressapoco al centro del regolamento, sezione Fair Play Finanziario... cito la parte rilevante:
Citazione:
Questo sistema tiene conto delle entrate e delle uscite del calciomercato ed inoltre del budget stipendi utilizzato in base a quello concesso dalla dirigenza. Ogni allenatore avrà dunque un coefficiente, risultato di una semplice equazione ovvero:
(spesa stipendi – cessioni + acquisti) / (budget iniziale stipendi + budget trasferimenti)
Da questa equazione ricaveremo il coefficiente di ognuno di voi per il calciomercato. I vari coefficienti sono stati organizzati in delle fasce di punteggio che trovate riportate qui sotto.
Fasce di punteggio FP
0 – 0,2 -> +5
0,21 – 0,4 -> +3
0,41 – 0,6 -> +2
0,51 – 0,8 -> +1
0,81 – 1 -> 0
1,01 – 1,2 -> -1
1,21 – 1,4 -> -2
1,41 – 1,6 -> -3
Più di 1,61 -> -5
ok quindi stasera si gioca.. non c'è la telecronaca in diretta.. :D