:esd:
Visualizzazione Stampabile
Inter: D'Ambrosio sbaglia un gol e Mancini «sviene»
http://images2.corriereobjects.it/me...v=201505162202
http://www.corriere.it/foto-gallery/...d0f44566.shtml
:esd:
"sbaglia"... stava per fare un gol difficilissimo e spettacolare
Ho visto solo il primo tempo...ma come e' possibile? Quelli dell'Inter se ne sono andati? :esd:
Quindi ormai ciclisti e violacei in EL...
Mamma mia quante risate.. e poi giù di sfottò agli interisti..
io ho proposto che se vogliono, per 50 milioni, gli vendiamo Storari, Padoin ed Ogbonna.. magari in europa league ci vanno.. :esd:
poi se vogliono ci sono anche Romulo e Matri da riscattare, ma per loro ed i loro 100 milioni lo facciamo volentieri.. :esd:
Sturaro no :dito:
non se ne può più. :sad:
Meno male che l'abbiamo persa... almeno mi risparmio di sentire qualche demente che festeggia pure per una vittoria in una stagione che definire demenziale è dir poco.
L'anno prossimo senza coppe bisognerebbe approfittarne per far piazza pulita di un po di gente inutile e ripartire con un basso profilo e una rosa di giovani da far diventare grandi...ma so gia che non accadrá :esd:
Certo leggere certi commenti juventini su " vogliono mandare l'inter in EL" mi fa un po ridere....quando commenti del genere li si riceve tutti pronti a indignarsi...salvo poi comportarsi allo stesso modo quando si è dall'altra parte della barricata :looksi: bè dai..diciamo che a livello di "spintarelle" ce la si puó giocare...una volta a noi...una al milan....altre a voi ;)
Io non posso che rinnovare i complimenti per lo scudetto e spero tanto per la champions...la juve si è dimostrata piu preparata e decisa delle dirette rivali sotto tutti i punti di vista: campo,spogliatoio e dirigenza...speriamo solo che il prossimo campionato sia un po piu incerto e combattuto..
Inserire però tutti i giovani forse non risolvi nulla... C'è bisogno di senatori dentro lo spogliatoio, seri e professionisti e soprattutto italiani e che conoscano l'ambiente, cosa che l'Inter non ha. Milano è anche piena di tentazioni, dai ad un ragazzo 1 milione di euro e vedrai cosa probabilmente ti combina.. Da noi persino Storari è importante per lo spogliatoio..
Mi dispiace ma non credo che l'Inter tornerà a vincere nel breve periodo.. La vedo come un cane che si morde la coda
Non intendo tutti giovani, ma anzichè fare 1000 acquisti inserisci giovani promettenti....crisetig,benassi, bardi ad esempio!!Poi come dici tu mancano i senatori...manca un zanetti..materazzi...cordoba...ma potrebbero anche esserlo loro in futuro!Il problema è che nessuno tra dirigenza ,giocatori e tifosi è disposto a un lustro a metá classifica per un percorso di crescita....molto meglio essere campioni d'estate....e finire a metá classifica comunque!
Ma non serve un lustro a metà classifica eh.. basterebbe anche uno Zenga in panchina magari, dico Zenga perchè è il primo ex giocatore dell'Inter che è diventato un allenatore decente.. :esd:
Incominci a dare più potere in spogliatoio a Zanetti, inserisci qualche giovane italiano, qualche vecchia volpe d'esperienza che abbia già vinto qualcosa.. magari non vinci.. però almeno eviti figure barbine..
Noi con Conte, Pirlo, Barzagli e Lichsteiner abbiamo avuto una risurrezione.. ora magari non esiste un altro Pirlo.. ma qualcosa di simile come esperienza e voglia di vincire e bacheca dovrà pur esistere al mondo..
Cmq vedere Morata contro Ranocchia e' stato veramente imbarazzante per quest'ultimo.. Non oso immagina cosa avrebbe fatto contro qualcuno di veramente forte :rotfl: Tipo un Cr7 :rotfl:
Io continuo a reputarlo un buon difensore senza palle...con un samuel vicino spaccherebbe il mondo..purtroppo il meglio che può ritrovarsi è jesus che ad oggi ricorda l'ultimo Lucio...
un'altro sintomo che all'inter le cose funzionano male è che Tohir ha divuto rassicurare Mancini e non viceversa