I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
dopo il goal al pub è partito il coro sceeeemo sceeeemo rivolto ad handanovic![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di Dobermann81; 16-05-2015 alle 19:55
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Shquiri è un giocatore fin troppo normale.
Podolski è ridicolo ma almeno è in prestito.
Gli altri lasciamoli perdere a partire dal "miglior prospetto 21enne Europeo" Kovacic... si a bocce forse
del resto gente che valuta 20 milioni e passa un Guarin che abilità vuoi che abbia nella valutazione dei giocatori
Ultima modifica di fantaluca; 16-05-2015 alle 19:55
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma più che altro loro vs il Milan, anche perchè alla lunga mi annoio e cerco nuovi motivi, certo posso capire che gli capita una volta ogni 100 anni di lottare per la Champions e quella volta se la ricordano bene
Cmq più che piangere per quello dovrebbero ricordarsi che non ci andarono per demeriti loro, i nostri rigori c'erano tutti e l'anno prima perdendo in casa gli regalammo la salvezza, ma si pensa sempre al complotto a priori, addirittura oggi ho dovuto difendere la juve ( brrrrrrrrrrrr ) su altri lidi perchè davano la colpa della sconfitta nel duello con voi esclusivamente agli arbitri glorificando quel cinghiale di allegri e certo gli arbitri ci misero lo zampone ma le colpe furono di allegri e del Milan per aver buttato nel cesso quello scudetto
Poi mi viene più facile dire che la juve rubba, ma se poi perdi come un gonzo con squadracce c'è poco da recriminare e/o accusare![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)