Visualizzazione Stampabile
-
Metti il benedetto mediano a sgranocchiare rotule davanti alla difesa e un lungagnone davanti a nascondere la palla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
19energy84
Pap ma che tattica usi ?
uno sforzo mettendo uno screen ? :look:
AHAHAHAHHAHAHA :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
papclems
maddai..
ma è possibile che non c'è una tattica che possa non dico farmi vincere, ma limitare i danni^?
perdiamo anche la 6° , sotto 3-0 però rimontiamo sino al 3-2... m'attaccherò a questo.. :esd:
a parte gli scherzi, spiega più nel dettaglio la tattica e magari piccoli accorgimenti e cambia tutto
-
ho iniziato usando un 4 5 1, tutti in linea, ovviamente dc e cc, contropiede, è quella che c'ho vinto la prima gara.
ora sto provando ad usare una cosa tipo
por
dc - dc
tfs - mc - mc- tfd
cc
ad - as
pc
-
Citazione:
papclems
ho iniziato usando un 4 5 1, tutti in linea, ovviamente dc e cc, contropiede, è quella che c'ho vinto la prima gara.
ora sto provando ad usare una cosa tipo
por
dc - dc
tfs - mc - mc- tfd
cc
ad - as
pc
quei due DC soli non mi piacciono molto...se hai i TFD/S io mi metterei a 3 dietro... oppure metterei i terzini (sostenere) in linea con i DC poi i due MC (ma uno più "tecnico" che faccia da regia c'è? il resto potrebbe andare
edit: il CC se riesci ad averlo veloce e di qualità potrebbe sfruttare gli inserimenti, le respinte centrali della difesa avversaria ect :looksi:
-
cioè in quel modo imho ti esponi a dei contropiedi assurdi con gli avversari che ti fanno a fette sulle fasce.. non hai supremazia in mezzo al campo e non hai copertura in fascia :look:
basta un CC degno di questo nome e ti mandano in porta anche le capre della serie C... basta che siano veloci :esd:
-
-
basta un lancio lungo su una fascia che rischi di essere 4 ( loro ) contro 2 ( tuoi ) :look:
-
Citazione:
19energy84
basta un lancio lungo su una fascia che rischi di essere 4 ( loro ) contro 2 ( tuoi ) :look:
* il dono della sintesi.. quello che tanto mi manca nelle mie skills :esd:
-
Dai, per Top Eleven è una tattica utilizzabile :asd:
-
ok, allora invece di utilizzare sempre tattiche già fatte provo a crearne una da me, visto i giocatori in rosa.
è un 4-4-2, con i 4 dietro fissi, due cc in mezzo con uno incontrista uno regista avanzato, due ali che tornano e due punte.
Ho scelto questo perché sono fornito di dc e terzini, pochi cc e mc, buone ali e almeno 4/5 punte di livello.
ho preso diversi giocatori nel mercato di gennaio, in prestito, addirittura due dall'estero, altri dall'empoli ed il parma.
La tattica è fluida, ma difensiva, etc..
prima partita 4-4, peccato a meno due dalla fine vincevamo 4-3
-
sicuramente conta anche il morale.. iniziare a fare qualche gara senza perdere può migliorare di molto le cose :sisi:
-
wow vinciamo la seconda gara con questo schema con un bel 4-2
siam lontani 11 punti dalla salvezza, ma due vittorie in una sola squadra è un pò che non mi succedeva :esd:
-
Citazione:
papclems
ok, allora invece di utilizzare sempre tattiche già fatte provo a crearne una da me, visto i giocatori in rosa.
è un 4-4-2, con i 4 dietro fissi, due cc in mezzo con uno incontrista uno regista avanzato, due ali che tornano e due punte.
Ho scelto questo perché sono fornito di dc e terzini, pochi cc e mc, buone ali e almeno 4/5 punte di livello.
ho preso diversi giocatori nel mercato di gennaio, in prestito, addirittura due dall'estero, altri dall'empoli ed il parma.
La tattica è fluida, ma difensiva, etc..
prima partita 4-4, peccato a meno due dalla fine vincevamo 4-3
pap, non conosco la squadra, ma se invece delle ali metti 2 Centrocampisti Laterali?
anche solo per la sigla, magari Qualcuno lassù te la manda buona :esd:
-
ora vedo, prima riprovo un pò con questa, dobbiamo attaccare, attaccare, tocca fare punti :esd:
-
-
Purtroppo il miracolo non è riuscito neanche questa volta, dopo un inizio promettente, e qualche buon risultato siamo ricaduti nella spirale negativa della mancanza di fiducia.
sono un mister "terminale", arrivo io e la squadra "muore".
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]Esonerato
Dal 15/5/2014 -- 21/09/2014 --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari. Purtroppo va molto male, senza soldi, con la stagione che inizia con solo 4 giocatori in rosa. Superiamo però i 100 giorni, arriviamo a 123, quando mi esonerano alla 9 sconfitta in 10 gare di campionato. Esonerato
Dal 20 ottobre 2015 al 21 Febbraio 2016 --> Oudenaarde SV presi che erano ultimi in classifica, riesco nell'impresa di fare 8 sconfitte in fila su 8 gare. . Esonerato
Dal 14 Novembre 2016 - 3 Maggio 2017-> Gavorrano presi che sono penultimi in classifica a 9 punti dalla salvezza portati tranquillamente alla retrocessione come ultimi del girone, non sono riuscito neanche a risanare un pò la situazione economica. ESONERATO
nelle ultime 10 partite, 1 vittoria, 1 pari e 8 sconfitte. :sad:
ci rimettiamo "in cerca"-
-
Altra panchina, altro soprannome :rotfl:
-
31 Maggio, colloquio con il Braga B... speriamo.
-
niente, non ero io la persona adatta :sad:
-
Citazione:
papclems
nelle ultime 10 partite, 1 vittoria, 1 pari e 8 sconfitte. :sad:
questo score mi ricorda qualcosa :looksi:
-
Citazione:
papclems
niente, non ero io la persona adatta :sad:
Già, loro cercavano un allenatore, non il Triste Mietitore :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Già, loro cercavano un allenatore, non il Triste Mietitore :esd:
:rotfl:
-
Pap forse ti conviene prendere una squadra tatticamente verso maggio giugno se riesci in modo da poterti giocare un campionato decidendo la formazione (base e semplice :asd: ) e comprare giocatori affini ad essa.. senza prendere squadre disperate e andare a fare colloqui con presidenti che hanno da una parte il tuo contratto e dall'altra una pistola per suicidarsi :asd:
-
Citazione:
19energy84
Pap forse ti conviene prendere una squadra tatticamente verso maggio giugno se riesci in modo da poterti giocare un campionato decidendo la formazione (base e semplice :asd: ) e comprare giocatori affini ad essa.. senza prendere squadre disperate e andare a fare colloqui con presidenti che hanno da una parte il tuo contratto e dall'altra una pistola per suicidarsi :asd:
:rotfl2:
possibilmente Pap converrebbe scegliere paesi in cui la violenza è quasi bandita così non rischi troppe mazzate, vai tipo in Norvegia o in svezia :esd:
-
Citazione:
19energy84
Citazione:
bizio77
possibilmente Pap converrebbe scegliere paesi in cui la violenza è quasi bandita così non rischi troppe mazzate, vai tipo in Norvegia o in svezia :esd:
eh.. magari fossi io a scegliere, purtroppo quelli sono i colloqui che mi capitano.. sto fermo 7/8 mesi.. mi arriva un offerta non è facile dire di no, facendo la faccia tipo :
Scusi lei non sa chi sono io
e loro : lo sappiamo.. lo sappiamo purtroppo...
-
Incontrista + Regista avanzato??? Le praterie appena perdi palla!!! :paura:
-
Citazione:
papclems
Scusi lei non sa chi sono io
e loro : lo sappiamo.. lo sappiamo purtroppo...
:rotfl:
-
Hai attivato il campionato del Vaticano?
-
Citazione:
Red&BlueFan
se il Pap si mette ad allenare partecipando alla clerical cup fa partire bestemmioni anche ai dirigenti di qualche squadra di li :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
rischio di fine del cattolicesimo :asd:
-
sono depresso, siamo al 5 Giugno 2018... e nessun contratto vero.
la situazione è veramente difficile, spero che passi un pò di tempo, si dimenticano di me, così poi mi richiamano e ci ricascano...
-
Citazione:
papclems
sono depresso, siamo al 5 Giugno 2018... e nessun contratto vero.
la situazione è veramente difficile, spero che passi un pò di tempo, si dimenticano di me, così poi mi richiamano e ci ricascano...
quanti anni sono passati dall'esonero al gavorrano? :look:
-
Citazione:
bizio77
quanti anni sono passati dall'esonero al gavorrano? :look:
poco + di 1.
-
Citazione:
19energy84
Era quello che suggerivo io.. però andava fatto all'inizio, ora che si è fatto questa cattiva reputazione temo sia difficile che qualcuno lo cerchi se non in preda alla disperazione :esd:
Citazione:
papclems
spero che passi un pò di tempo, si dimenticano di me, così poi mi richiamano e ci ricascano...
-
Citazione:
papclems
poco + di 1.
sarà mica il caso che ti ritiri e ti ricrei?
magari reincarnati in filippo o non so io :esd:
-
Citazione:
bizio77
sarà mica il caso che ti ritiri e ti ricrei?
magari reincarnati in filippo o non so io :esd:
poi perde il "tocco magico" che fa solo figli masculi e gli escono pappine a tutta forza :esd:
-
-
vediamo.. aspetto ancora stanotte.. poi si vede, mi rode troppo lasciarla.
-
Citazione:
papclems
vediamo.. aspetto ancora stanotte.. poi si vede, mi rode troppo lasciarla.
Sì in effetti :looksi: