Incoraggiante :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Incoraggiante :baffo:
sono queste le sfide per Red :sisi:
Sono coerente :sisi:
Intanto attenzione! Ho scoperto che il mercato è ancora aperto (anche se sono già al limite con gli stipendi). Cerco subito di mobbizzare Markinho e cercare un terzino destro.
Grazie per questa iniezione di ottimismo.
Primo (e unico, mi sa) colpo di mercato: dagli svincolati pesco Ngobeza, terzino destro sudafricano.
PS: Oh ma sto posto è spettacolare :look: http://www.portogallo.info/evora/
Primo tempo 4-0 per loro, e al 90° resta così.
Mamma mia che disastro :facepalm:
http://s13.postimg.org/e0kvio3nr/screenshot_397.png
Grandissima prestazione di Samiro. Crepa :|
azz
Il buon Samiro è stato sostituito all'intervallo con il voto di 4.3 e calcio in culo accademico.
--
Gara successiva in casa della Barreirense, passiamo su loro pasticcio da rimessa laterale con Wigor ma al 70° i miei escono dal campo lasciandoci solo il portiere. Boh forse avevano un impegno, fattosta che solo grazie ai miracoli del mio n°1 portiamo a casa il punto.
Non va per niente bene...
Purtroppo non siamo puffi solo nei colori ma anche in altezza e la gara successiva con il Lusitano viene decisa ad inizio ripresa con due gol di testa del loro centravanti (che triplica su rigore nel finale).
Insomma, anche qui ci stiamo dirigendo verso l'eutanasia...
Ma mi consolo, c'è chi fa peggio:
http://s13.postimg.org/yd22kn8g7/screenshot_398.png
Contro l'Almancilense giochiamo una gara attenta ma raccogliamo solo uno 0-0 frutto di un palo clamoroso :facepalm: ma anche di una parata irreale del nostro portiere a 5 dalla fine su un colpo di testa da zero metri, prima che il loro portiere al 91° voli a salvare il risultato.
Al momento siamo ultimi parimerito con un'altra squadra, il posto playout (il playout del girone playout :look: ) è ad un punto, la salvezza diretta due.
Si vincesse ogni tanto magari però sarebbe meglio....:gha:
serve decisamente una vittoria :D , hai provato a ingaggiare Fuorigioco ? magari trova la sua dimensione in portogallo ..
Gara successiva con l'Atletico Reguencos (o qualcosa del genere) che ci appaia in fondo. Andiamo subito avanti con Andrade, prendiamo il pari in contropiede :facepalm: con il loro centravanti che si fa 40 metri palla al piede che manco Ibra prima di fare l'assist decisivo. Nel finale paratone del nostro n°1.
In classifica tutto uguale ma mancano poche giornate e in tre gare casalinghe manco una vittoria...:gha:
Se intendi trequarti difensiva avversaria si, gioco già così.
A casa della forte Pinhalnovense al 44° siamo sotto 4-0 :dead: (due rigori e ad un autogol di Samiro) grazie anche al vetro montato sulla porta ospite :gha: Al 45° Wigor trova una crepa e fa 1-4. Iniziamo alla grande la ripresa, sfioriamo subito il 2-4 e poi lo troviamo con Sebastian. Poco dopo Djerman si divora il 3-4 da due passi, sarebbe cambiato tutto ed invece da lì moriamo, abbiamo dato tutto e nel finale arriva il gol del 5-2.
Solita storia, solita classifica. Ma una giornata in meno :gha:
intendevo dire con due mediani davanti alla difesa :sisi:
4-1-3-2 controllando il centrocampo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
secondo me un 4 3 1 2 , visto che anche io usavo 3 trequartisti e una punta oppure due larghi ed una punta e trovo sempre maggiori difficoltà contro squadre con centrocampo a 3 ( di cui un incontrista ) o a 4 con rombo ..
Boh, va sempre a finire come al solito. Sul campo della Castrense giochiamo una bella partita per un'ora ma segnano loro in contropiede dopo 20 minuti, raddoppiano nel finale (x me in fuorigioco) e al 92° si fanno pure parare un rigore.
Notare che ho iniziato con mentalità "contropiede" e giocavamo solo noi, per recuperare passo a "Controllo" e poi "Offensiva" e non tocco più palla. Mah.
Non posso nemmeno dire che sto gioco va a caso perchè per la legge del caso qualche volta dovrebbe andarmi bene...
Cmq ormai anche qui serve un miracolo per salvarsi. E la prossima è in casa con il Moura, primo.
Ma quante giornate mancano? e a quanti punti è la salvezza?
la Castrense ci castra i sogni salvezza :sad:
Non posso fare altro modulo, non ho gli uomini. E i Primavera non possono giocare. Col Moura provo un adattatissimo 4-4-2 (non ho veri esterni sinistri di centrocampo) ma finisce al solito 0-2, loro obbiettivamente di altro pianeta.
Situazione da de profundis...
http://s13.postimg.org/x779dbyx3/screenshot_403.png
povero puffo :sad:
minchia :dead:
situazione disastrosa,servono almeno 4 punti :(
Situazione andata. Andiamo a giocare in casa del Lusitano, penultimo, serve solo la vittoria. E' 4-4-2 contro 4-4-2, gara equilibrata e al 91° il neo entrato Tavares farebbe la deviazione vincente da 0,12 metri ma il loro portiere ha un riflesso che nulla ha di umano e salva. Finisce 0-0 e tanti saluti, ora dovrei vincere le ultime due...
Seeee, vincere....:esd:
Dai casso!
Se c'è uno al mondo che merita l'esonero sono io :sad:
http://s13.postimg.org/gkpp495zb/screenshot_405.png
red sei quasi al livello di @papclems :dead: