Il buon Samiro è stato sostituito all'intervallo con il voto di 4.3 e calcio in culo accademico.
--
Gara successiva in casa della Barreirense, passiamo su loro pasticcio da rimessa laterale con Wigor ma al 70° i miei escono dal campo lasciandoci solo il portiere. Boh forse avevano un impegno, fattosta che solo grazie ai miracoli del mio n°1 portiamo a casa il punto.
Non va per niente bene...
Make Genoa great again!
Purtroppo non siamo puffi solo nei colori ma anche in altezza e la gara successiva con il Lusitano viene decisa ad inizio ripresa con due gol di testa del loro centravanti (che triplica su rigore nel finale).
Insomma, anche qui ci stiamo dirigendo verso l'eutanasia...
Ma mi consolo, c'è chi fa peggio:
![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-03-2016 alle 10:27
Make Genoa great again!
Contro l'Almancilense giochiamo una gara attenta ma raccogliamo solo uno 0-0 frutto di un palo clamorosoma anche di una parata irreale del nostro portiere a 5 dalla fine su un colpo di testa da zero metri, prima che il loro portiere al 91° voli a salvare il risultato.
Al momento siamo ultimi parimerito con un'altra squadra, il posto playout (il playout del girone playout) è ad un punto, la salvezza diretta due.
Si vincesse ogni tanto magari però sarebbe meglio....![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-03-2016 alle 11:20
Make Genoa great again!
serve decisamente una vittoria, hai provato a ingaggiare Fuorigioco ? magari trova la sua dimensione in portogallo ..
[FM17 story] coming soon
Gara successiva con l'Atletico Reguencos (o qualcosa del genere) che ci appaia in fondo. Andiamo subito avanti con Andrade, prendiamo il pari in contropiedecon il loro centravanti che si fa 40 metri palla al piede che manco Ibra prima di fare l'assist decisivo. Nel finale paratone del nostro n°1.
In classifica tutto uguale ma mancano poche giornate e in tre gare casalinghe manco una vittoria...
Se intendi trequarti difensiva avversaria si, gioco già così.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-03-2016 alle 16:50
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)