certo che samsung ha un sacco di fantasia...samsung pay....no comment.
ma poimammamia samsung per cosa? Per l'hardware ultrapomposo? Sto schermo curvato nei lati che dovrebbe offrire? :esd:
Visualizzazione Stampabile
certo che samsung ha un sacco di fantasia...samsung pay....no comment.
ma poimammamia samsung per cosa? Per l'hardware ultrapomposo? Sto schermo curvato nei lati che dovrebbe offrire? :esd:
Processore a 14nm, ram DDR4 con built in la ROM di 32GB, cosa che "copierà" Apple, visto che ne ha già ordinati per il suo iPhone 6S ;)....il che permette un accesso RAPIDO a tutti i contenuti, e ciò ne giova anche il sistema, dove l'apertura delle applicazioni è immediata.
Poi la fotocamera non c'è storia..sia in ambito foto che in ambito video...in situazioni di poca luce, batte qualsiasi terminale in circolazione...lo schermo curvo è una prova d'esercizio...praticamente ha solo funzioni di notifica e qualche gesture...ma cazzo se lo rende figo il terminale ;)
Samsung Play sapevamo che sarebbe arrivato...del resto tutti copiano tutti, nessuno escluso.
Ricarica veloce, con supporto nativo anche alla ricarica wireless.
lo schermo curvo serve ad evitare che si dica che il device si piega se ti ci siedi sopra :esd:
A me fa veramente cagare
Google maps ha bisogno per forza di una connessione dati per funzionare? Se io parto da casa connesso con la wifi per trovare la posizione e calcolare il percorso, poi ovviamente perderei la connessione durante il viaggio, se a metà strada tipo cambio il percorso è necessaria la connessione per il ricalcolo? In alternativa quale navigatore mi consigliate?
No, puoi selezionare il percorso e scaricare preventivamente il contenuto per il viaggio in modo da averlo a disposizione senza bisogno di connessione.
Regà ho un problema abbastanza grosso.
Ho un samsung galaxy s3, dal day1, è un po lento ma funziona ancora.
E' successa una cosa che prima imputavo al call center di fastweb, ma mi ha dato problemi anche con altri call center...in pratica quando telefono ad un numero in cui c'è la vocina che ti dice di digitare, io digito, ma il sistema non "sente" la digitazione.
Quando ti dice premi 1, io premo 1 ma non se ne accorge...che è?
E' strano :look:
è capitato anche a me con alcuni call center mentre con altri mai avuto problemi, ho un s4
Ho comprato un Moto G!!!molto buono per averlo pagato 159€! Consiglio a chi non vuole spendere tanto,ed è pure Dual SIM!
Un buon dual sim Android per mio padre? Spesa max 250€.
il moto g 2, spendi meno di quella cifra, sta sotto i 200 (penso lo trovi sui 180 nuovo tipo)
Moto G 2014...sta a 159€ in alcuni siti come gli Stockisti, ma al momento non lo hanno disponibile.
http://www.pixmania.it/smartphone/mo...id=947&merch=1
Moto G 2014...sta a 159€ in alcuni siti come gli Stockisti, ma al momento non lo hanno disponibile.
http://www.pixmania.it/smartphone/mo...id=947&merch=1
io correrei a prendere l'S3 neo per qualche euro in piu
L'unieuro sta vendendo l'LG L9 II a 130 euro
A me hanno parlato bene dell'Honor 3C che sta 140 euro su amazon http://www.amazon.it/dp/B00PK9MTS2
Dual SIM, 2 GB di RAM (rari in cellulari di questa fascia), processore quad-core 1.3 GHz, schermo 5 pollici HD 720p, fotocamera 8 megapixel.... cosa vuoi di più per questo prezzo? :asd:
Però non ha l'LTE...
Moto G2 non credo esista, dato che lo ha associato a "dual sim" credo si riferisca al Moto G 2014 (diciamo seconda versione, perché il Moto G 2013 non è dual sim, forse intendeva quello presumo).
Se uno scrive genericamente G2 intende LG G2, per la cronaca.
Cmq in ambito android, come qualità prezzo, Moto G, G2 e Zenphone sono quelli da consigliare, guardare e comprare, facendo un riassunto.
Poi se si vuole guardare altro, altri mercati, magari qualcosa che costa qualcosa di meno "ma è cinese" (:asd:), cose come l'honor che avete linkato vanno anche abbastanza bene.
sisi è il moto g 2014.
ma scusate, ho aggiornato ad android 5.1...ma il silenzioso assoluto ancora non l'hanno rimesso? :|
Come no :quindi:
Hai nessuno/priorità/tutto
Nessuno ti silenzia tutto, pure la sveglia. :quindi:
Allora sotto priorità, che puoi scegliere cosa mettere silenzioso tra notifiche, chiamate, messaggi etc...? :look:
Al limite c'è qualche app se di suo ti senti limitato https://play.google.com/store/apps/d...bytes.soundhud
ma la vibrazione la si può togliere? Ora al volume tutto abbassato oltre la vibrazione non mi fa andare. Si può togliere o no?
http://www.androidworld.it/wp-conten...op-658x212.png
Devi tappare sulla scritta Nessuna (None), non usare il tasto volume down per togliere tutte le tacche. :asddento:
E si può anche settare solo per un intervallo di tempo. :sisi:
cosa ne pensate dello z3 compact? a quel prezzo(sui 350 € circa) c'è di meglio sul mercato?
Voglio lo ZenFone 2.
Beh sulla carta è ottimo. È ancora in fase di preorder, non ci sono recensioni in giro (se non una prova comparativa con Samsung Galaxy S6, ma solo per quanto riguarda il comparto fotografico, che ne esce bene direi dalle foto che ho visto), anche se sul forum di HDBlog dicevano che oggi sarebbe arrivato nelle mani del buon Galeazzi.
Lo vorrei provare, costa poco per quello che offre (parlo del top di gamma) e sarebbe forse l'ideale per provare Android per la prima volta, per me che vengo da due iPhone, in attesa dei nuovi modelli Apple attesi dopo l'estate. Il mio attuale 4s inizia a diventare sempre più claudicante, anche se ancora si difende bene.
Non so, sono giorni che sono lì lì per inviare l'ordine che, peraltro, sullo shop ASUS risulta molto conveniente (309€ con flip cover originale gratis e sconto di 40€ per chi aveva richiesto il buono entro il 31/3), ma il problema è che quei soldi mi servono per un monitor esterno da usare in studio. Potrei comunque comprarlo con la cifra a cui venderei l'iPhone, ma il problema è che non saprei quantificarla ad oggi.
Sono molto combattuto.
Del Gale io poco mi fido, secondo me lui prova h24 solo i veri top di gamma :esd:
Se il telefono funziona, pensa al monitor, nut :sisi:
E infatti quello è un top di gamma :asd:
Comunque è giusto per dirne una, secondo me tra una decina di giorni fioccheranno le recensioni ;)
Anche il monitor non sarebbe necessario :esd: in teoria il telefono avrebbe anche la priorità, il problema è che non ho mai avuto Android