Devi tappare sulla scritta Nessuna (None), non usare il tasto volume down per togliere tutte le tacche.![]()
ma la vibrazione la si può togliere? Ora al volume tutto abbassato oltre la vibrazione non mi fa andare. Si può togliere o no?
Devi tappare sulla scritta Nessuna (None), non usare il tasto volume down per togliere tutte le tacche.![]()
E si può anche settare solo per un intervallo di tempo.![]()
cosa ne pensate dello z3 compact? a quel prezzo(sui 350 € circa) c'è di meglio sul mercato?
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Voglio lo ZenFone 2.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Beh sulla carta è ottimo. È ancora in fase di preorder, non ci sono recensioni in giro (se non una prova comparativa con Samsung Galaxy S6, ma solo per quanto riguarda il comparto fotografico, che ne esce bene direi dalle foto che ho visto), anche se sul forum di HDBlog dicevano che oggi sarebbe arrivato nelle mani del buon Galeazzi.
Lo vorrei provare, costa poco per quello che offre (parlo del top di gamma) e sarebbe forse l'ideale per provare Android per la prima volta, per me che vengo da due iPhone, in attesa dei nuovi modelli Apple attesi dopo l'estate. Il mio attuale 4s inizia a diventare sempre più claudicante, anche se ancora si difende bene.
Non so, sono giorni che sono lì lì per inviare l'ordine che, peraltro, sullo shop ASUS risulta molto conveniente (309€ con flip cover originale gratis e sconto di 40€ per chi aveva richiesto il buono entro il 31/3), ma il problema è che quei soldi mi servono per un monitor esterno da usare in studio. Potrei comunque comprarlo con la cifra a cui venderei l'iPhone, ma il problema è che non saprei quantificarla ad oggi.
Sono molto combattuto.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Del Gale io poco mi fido, secondo me lui prova h24 solo i veri top di gamma![]()
Se il telefono funziona, pensa al monitor, nut![]()
E infatti quello è un top di gamma
Comunque è giusto per dirne una, secondo me tra una decina di giorni fioccheranno le recensioni
Anche il monitor non sarebbe necessarioin teoria il telefono avrebbe anche la priorità, il problema è che non ho mai avuto Android
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)