Direi che sarebbe anche ora di schierare un portiere.
Visualizzazione Stampabile
Direi che sarebbe anche ora di schierare un portiere.
Scusate. Probabilmente da laziale non sono un fan sfegatato di Totti. Però mi pare un tantino eccessiva, come al solito quando si parla con i romanisti, la stucchevole campagna di deificazione di Totti. Alla fine ha fatto 45 minuti di partita (ottima, per carità!) e segnato su RIGORE (forse anche Dzeko lo avrebbe segnato).
Parlano di giocatore non finito, che vuole fare ancora un altro anno. Ma scusate...ha giocato 45 minuti di partita sui 550 minuti effettivi di partite ufficiali giocate dalla Roma. Che abbia il "tocco" nessuno lo nega, è un maestro ed è un campione di tecnica. Ma perchè un giocatore in serie A sia ancora determinante serve che alla squadra di REGOLARMENTE il suo apporto....non un tempo di 45 minuti.
Come al solito a Roma si esalta e si esagera all'esasperazione ogni movimento e pensiero di quell'uomo.
Va beh ma era ovvio che alla prima palla di Totti sarebbe partito il circo mediatico
avresti anche ragione ma...non mi sembra che la deificazione sia stata fatta solo dai romanisti, anche i media (non le radio romane ma televisioni e testate giornalistiche) hanno deificato Totti.
Poi avresti anche ragione a dire che ha giocato solo 45 minuti ma ha giocato meravigliosamente bene (in passato ho criticato aspramente Totti per come giocava), ha tolto non un tempo di passaggio ma due giocando solo di prima anticipando colpi, oltre a dare una carica a tutto l'attacco romanista.
Poi ovvio che non si deve beatificare, divinizzare, etc etc , almeno dal lato sportivo :D
Si deve lasciare modo a Spalletti di gestire al meglio la squadra e Totti
Non contesto gli eccezionali 45 minuti. Ha cambiato la partita, poco da dire. Ma sono sempre solo 45 minuti, di una delle 5 partite (di cui due di capitale importanza) giocate. Mi sembra eccessivo tutto il clamore che sta uscendo, con dichiarazioni di rinnovo per un altro anno. Cioè...questo vi sta prendendo per il culo e voi nemmeno ve ne accorgete.
Tutto e' bene quel che finisce con me che vinco al fantacalcio :sisi:
Ma guarda che qui nessuno tifa per un Caltagirone qualsiasi; bisogna prendere però atto che nel caso di una grossa speculazione edilizia è immaginabile che siano in tanti i galli a farsi avanti e se non si ha la certezza di avere la forza per metterli a tacere bisognerà in qualche modo venirci a patti se si vuole arrivare ad un risultato.
Detto questo, dato che non posso in alcun modo influire sul corso degli eventi, da cittadino mi augurerei solo che si costringessero le ditta assegnatarie degli appalti a completare prima le opere pubbliche e poi quelle private.
L'Olimpico poi è tutto tranne che uno stadio specifico per il calcio, ma quanti sono gli stadi di calcio in Italia? Quando dettavamo legge nelle coppe europee avevamo quasi gli stessi stadi di adesso.
Io sono sicuro che ai romanisti, se dovessimo comprare per assurdo Messi, non andrebbe bene, troverebbero comunque qualche cosa che non va.
Io ricordo un quartiere che e' stato popolato senza avere i servizi di fogna, senza avere i servizi pubblici, senza avere scuole, etc
Ricordo un altro quartiere che e' stato costruito quando ancora le strade non c'erano, e che la parte dei consorzi che hanno costruito le palazzine il comune non le vorrebbe gestire perche' troppo costoso.
Ricordo che molte proprieta' della chiesa hanno abusi edilizi.
Ma noi ci preoccupiamo solo dei grattacieli pallottiani...
Porta di Roma, Ponte di Nona ecc..... Gli ecologisti a targhe alterne in quei giorni giravano con le targhe dispari.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk