Lista tag utenti

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 173

Discussione: [3° Giornata] Roma - Sampdoria

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Visualizza Messaggio
    Pensa che sfortuna il Napoli che senza avere lo stadio di proprietà ha fatto meglio della Juventus in casa propria(16-3-0 contro 16-2-1), come possono mai sperare di competere per lo scudetto se non ci sono margini per migliorare pur facendosi uno scintillante stadio di propria proprietà in cima al Vesuvio?
    Attualmente per vincere servirebbero innanzitutto programmazione societaria, economica e tecnica a lungo termine; la A.S. Roma non ha nessuna delle tre(e dal punto di vista tecnico/sportivo anche il Napoli lascia a desiderare) ma sicuramente uno stadio proprio, un luna park, palestre, ristoranti, uffici, centri commerciali, supermercati, cinema, pizzerie, botteghe, banche, ricchi premi e lotterie risolleveranno le sorti della capitale tanto i romani e romanisti sono tutti chiusi dentro a risparmiare per poter un giorno spendere il malloppo allo stadio della Roma.
    Nel 2016 per vincere o meglio competere ad armi pari con la Juventus, oltre a tutte le cose che hai detto tu , serve anche lo stadio di proprietà ma tranquillo tanto non lo fanno, stadio olimpico for ever
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    ......ma tranquillo tanto non lo fanno, stadio olimpico for ever
    Vivere a Roma mi fa tanto schifo che non è certo uno stadio di calcio a non farmi stare tranquillo o a farmi perdere il sonno.
    I marciapiedi puzzano vergognosamente di urina di animale, ogni 6 mesi devi buttare le scarpe per quanta merda hai pestato, le strade sono piene di buche, il traffico endemico ed invivibile, i mezzi pubblici inadeguati ed inefficienti, se c'è caldo viene incendiato un parco nella speranza di poter prima o poi edificarci sopra un miliardo di metri cubi di cemento, se c'è pioggia qualcuno annega o gli cade un albero addosso, per la pubblica amministrazione sei un nemico, le scuole pubbliche fatiscenti senza nemmeno i soldi per la carta igienica, le forze dell'ordine sono assenti, gli immigrati costretti a vivere in baraccopoli o nelle tende sotto gli alberi. E chissà quante altre cose mi scordo tra quelle che contribuiscono a fare di Roma la meno vivibile tra le capitali europee (la classifica mente, Atene che sarebbe l'ultima in classifica è messa molto meglio, di sicuro in dignità).

E' sicuramente la cosa più importante da fare a Roma l'enorme lottizzazione dello stadio dopo il fiasco vergognoso della nuova Fiera di Roma, questo e le olimpiadi stile mondiali di nuoto. Uno stadio in cui per entrare bisognerà fare l'esame delle urine perché siamo tutti delinquenti, salvo poi far entrare tranquillamente i veri delinquenti, schedati, dalla porta di servizio.
    Ah, non dimentichiamo il gran premio cittadino di F1 all'EUR.
    Ultima modifica di Oronzo Cana'; 12-09-2016 alle 22:37

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Vivere a Roma mi fa tanto schifo che non è certo uno stadio di calcio a non farmi stare tranquillo o a farmi perdere il sonno.
    I marciapiedi puzzano vergognosamente di urina di animale, ogni 6 mesi devi buttare le scarpe per quanta merda hai pestato, le strade sono piene di buche, il traffico endemico ed invivibile, i mezzi pubblici inadeguati ed inefficienti, se c'è caldo viene incendiato un parco nella speranza di poter prima o poi edificarci sopra un miliardo di metri cubi di cemento, se c'è pioggia qualcuno annega o gli cade un albero addosso, per la pubblica amministrazione sei un nemico, le scuole pubbliche fatiscenti senza nemmeno i soldi per la carta igienica, le forze dell'ordine sono assenti, gli immigrati costretti a vivere in baraccopoli o nelle tende sotto gli alberi. E chissà quante altre cose mi scordo tra quelle che contribuiscono a fare di Roma la meno vivibile tra le capitali europee (la classifica mente, Atene che sarebbe l'ultima in classifica è messa molto meglio, di sicuro in dignità).

E' sicuramente la cosa più importante da fare a Roma l'enorme lottizzazione dello stadio dopo il fiasco vergognoso della nuova Fiera di Roma, questo e le olimpiadi stile mondiali di nuoto. Uno stadio in cui per entrare bisognerà fare l'esame delle urine perché siamo tutti delinquenti, salvo poi far entrare tranquillamente i veri delinquenti, schedati, dalla porta di servizio.
    Sono d'accordo con te sulla deriva della nostra città.
    No al cemento e alle lottizzazioni.... Ma di tutti però.....vorrei le stesse proteste anche quando lo stadio lo progetterà Caltagirone..... E non é rivolto a te perché sicuramente avrai la stessa posizione di adesso.
    Intanto godiamoci l'Olimpico con la pista di atletica.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 13-09-2016 alle 06:20 Motivo: I

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

Tutti pregiudizi cit.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Atene che sarebbe l'ultima in classifica è messa molto meglio, di sicuro in dignità
    Confermo che Atene è messa molto meglio

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Confermo che Atene è messa molto meglio
    Perché hanno l'orgoglio noi nemmeno quello

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Perché hanno l'orgoglio noi nemmeno quello
    Sì ma anche come città, nonostante tutto, ha un impatto meno traumatico sul visitatore.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Sì ma anche come città, nonostante tutto, ha un impatto meno traumatico sul visitatore.
    io è da parecchi anni che non vado a Roma ma è peggiorata così tanto negli ultimi 5-6?

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io è da parecchi anni che non vado a Roma ma è peggiorata così tanto negli ultimi 5-6?
    Siamo alla deriva

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Siamo alla deriva

c'è da dire che mi sono sempre tenuto alla larga da zone periferiche (come credo la stragrande maggioranza dei turisti peraltro)

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •