Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
capisco...ma il mio era un discorso più ampio.
Nel calcio italiano si tende sempre a difendere, giustificare ogni cosa faccia un proprio tesserato e vedere Spalletti che fa lo spiritoso mi ha innervosito. Lulic, Cataldi, la lazio chi volete....hanno colpe...ma anche strootman. invece si tende a farlo passare per un santo. Ha simulato. Ha gettato dell'acqua in faccia ad un avversario. Questi sono dati di, inconfutabili, di gesti antisportivi. Poi si può disquisire sulle giornate....sui provvedimenti disciplinari per carità....
sono d'accordo :sisi: ma vedo dura sperare che succeda :sisi:
-
Citazione:
bizio77
sono d'accordo :sisi: ma vedo dura sperare che succeda :sisi:
in un certo senso, poi la finisco qui altrimenti andiamo OT, la dirigenza della fiorentina con Delio Rossi lo ha fatto. Rossi sbagliò e dopo 2 ore fu sollevato dall'incarico
-
Citazione:
Lore Viola
in un certo senso, poi la finisco qui altrimenti andiamo OT, la dirigenza della fiorentina con Delio Rossi lo ha fatto. Rossi sbagliò e dopo 2 ore fu sollevato dall'incarico
Vabbeh quello era indifendibile :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vabbeh quello era indifendibile :asd:
:lol:
-
Giustizia é fatta, le "prove televisive" gobbopigiamate(cit.) non sono passate.... Ora occhio agli arbitri per le prossime due partite
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Ore 11.20 - Mauro Baldissoni ha parlato ai giornalisti presenti al termine dell'audizione: "A rischio la regolarità del campionato"
ORE 13:40 - Kevin Strootman contro il Milan ci sarà. E' stato, infatti, accolto il ricorso presentato dalla Roma: le due giornate di squalifica, inflitte al centrocampista dopo il derby, sono state tole dalla Corte d'Appello federale.
Fiuuu....
-
il campionato è salvo :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail::hail:
-
E' stata ripristinata la normalità delle cose.
-
Citazione:
dexter7
È tutta una messinscena per dare l'idea che hanno visto e valutato.
La squalifica sarebbe, casomai, dovuta arrivare per la provocazione ma in questo modo, squalificandolo per simulazione e allo stesso tempo squalificando Cataldi per l'aggressione, hanno fornito l'assist per una facile contestazione che rimetterà in campo l'olandese il prima possibile.
Mi tocca quotarmi
-
Incredibile come i tifosi della roma riescano ad avere una propria visione del mondo. Scusate un attimo: ma sul serio "giustizia è fatta" perché è stata scampata l'ipotesi delle due giornate al posto di una? Se fossero state due non ci sarebbe stato nulla di sbagliato, nessun complotto. E' stato un atteggiamento inaccettabile che andava punito (non entro nel merito una, due giornate). Qua si entra nel solito discorso della società&tifosi che si credono vittime di non si sa cosa. 2 giornate per condotta antisportiva + simulazione vergognosa? Non ci sarebbe stato niente di strano. Mi sembra "strano" che ci possa essere qualcuno che minimizzi l'accaduto, che gridi al complotto e si indigni se chi doveva decidere gli sembrava giusto dare 2 giornate.
Ma poi alla lazio, adesso, cosa gliene frega di strootman? Alla juve, cosa gliene frega di strootman?
Scusate se insisto ma mi sembra veramente assurdo il polverone che si è alzato in questa occasione.
edit: leggo adesso che addirittura son state tolte entrambe le giornate :rotfl:
-
Citazione:
flvcko
Incredibile come i tifosi della roma riescano ad avere una propria visione del mondo.
Un conto è quello che pensiamo io e te, che conta meno di zero.
Un altro è quello a cui si deve attenere il Giudice secondo delle regole scritte.
-
Possiamo stare qui a discutere quanto volete, ma nel momento in cui l'arbitro ammonisce "a caso" Strootman, lo scagiona da qualsiasi altro possibile ricorso ad altri mezzi (vedi prova tv). La vera domanda sta nel chiedersi "ma l'ammonizione di Strootman da cosa nasce? Se hai visto tutto, dovevi espellerlo; se lo vedi cadere e basta, perché punirlo?"
-
Citazione:
smoldino
Possiamo stare qui a discutere quanto volete, ma nel momento in cui l'arbitro ammonisce "a caso" Strootman, lo scagiona da qualsiasi altro possibile ricorso ad altri mezzi (vedi prova tv). La vera domanda sta nel chiedersi "ma l'ammonizione di Strootman da cosa nasce? Se hai visto tutto, dovevi espellerlo; se lo vedi cadere e basta, perché punirlo?"
Lotito ha insistito tanto.......occhio alla designazione di sabato prossimo
-
Citazione:
smoldino
Ma infatti.
La vergogna è stata quello che hanno deciso e scritto in merito all'annaffiatura di Cataldi.
Hanno trovato un modo per far vedere che comunque erano vigili inventandosi la cazzata della simulazione e spostando l'attenzione su altro.
5 giorni a discutere su una cosa già decisa in partenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dEUS
Un conto è quello che pensiamo io e te, che conta meno di zero.
Un altro è quello a cui si deve attenere il Giudice secondo delle regole scritte.
c'è Lotito in federazione, quello che ha fatto dire a Tavecchio che l'Italia non ha bisogno di nuovi impianti sportivi
-
Ma parliamo di Lulic, che si dovrebbe beccare 10 giornate e che invece è ancora a piede libero :shifty:
-
Citazione:
smoldino
solo per precisare che le 2 giornate sono state tolte non perchè è stata usata la prova tv ma perchè secondo il giudice di 2 grado non c'è stata simulazione.
GIGA MAH!
per me hanno fatto un arrosto che metà bastava.....
-
DLIN DLON - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Si avvisano i gobbopigiamati & affiliati di passaggio, presenti nel thread, di riporre le toghe farlocche da PM comprate all'angolo (dallo zio di Rudiger, made in Sierre Leone, provincia di Staccarda)
Qui, per voi, non c'è più niente da vedere, sciò sciò, brutti gallinacci :dito:
P.S. A meno che non vogliate anche voi unirvi alla veglia di preghiera per quell'anima pia xenofobo-razzista-discrimatore di Lulic che porello è finito del tritacarne mediatico messo in piedi dai soliti Poteri Forti (cit.)
Spoiler:
Io ve manderei ai PODERI forti, mannaggia l'anima de li mejo... :esd: :esd:
-
Citazione:
smoldino
L'errore del livornese è stato usare due pesi e due misure, in questo caso chiaramente favorevole ai giallorossi ma questi Baldissinoni si guarda bene da ammetterlo... ::clappe:
Citazione:
Mark Silver
Lotito ha insistito tanto.......occhio alla designazione di sabato prossimo
Juventus-Roma sarà di Orsato pensi ti possa andar bene? :look:
Citazione:
Lore Viola
solo per precisare che le 2 giornate sono state tolte non perchè è stata usata la prova tv ma perchè secondo il giudice di 2 grado non c'è stata simulazione.
GIGA MAH!
per me hanno fatto un arrosto che metà bastava.....
E' stato un gigantesco pastrocchio come sempre quando ci sono le romane di mezzo.... :dito:
-
..ma comunque tranquilli che, come già detto, Kevin o non Kevin, andremo a chinarci anche quest'anno a Torino. Siamo già a 90, non vedete? :esd:
-
gobbopigiamati :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Poteri Forti
Noi non abbiamo fatto nulla :|
-
@Ciaone
ammettilo ti mancavano le mie perle
-
Occhio alle indicazioni della Fifa per la settimana che va dal 12 al 17 dicembre
-
Federazione tanto "giusta" che però non fa nulla per i due scudetti revocati per taroccamento partite belli esposti sugli spalti del gobbodromo
-
Emigrerei in Botswana a piedi/nuoto (e non so nuotare) per un 1-0 alla Juve con gol di Strootman. :hail:
-
Citazione:
Folletto Gigante
*
Amen
-
Citazione:
Colin_n7
Emigrerei in Botswana a piedi/nuoto (e non so nuotare) per un 1-0 alla Juve con gol di Strootman. :hail:
alla Nakata :hail:
-
Citazione:
Mark Silver
Federazione tanto "giusta" che però non fa nulla per i due scudetti revocati per taroccamento partite belli esposti sugli spalti del gobbodromo
se vogliamo essere pignoli in nessuna sentenza si parla di partite aggiustate.
-
Citazione:
Giangy
Amen
Riposa in pace. Ti riesumiamo a fine Aprile, giusto la settimana prima dell'ennesimo derby da vincere a tutti i costi per salvare la Stagione :esd:
-
Citazione:
dEUS
E' stata ripristinata la normalità delle cose.
Cioè che le regole delle squalifiche vengono create ad hoc per gli juventini e poi vengono dimenticate quando tocca agli altri
-
Citazione:
Colin_n7
Volevo solo far notare che il Botswana non ha sbocco sul mare. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
:rotfl:
-
Citazione:
matters
Intendevo che il viaggio l'avrei affrontato in parte a piedi e in parte a nuoto: arrivare in Africa via Medio Oriente è troppo. :esd:
E cmq non so manco dove sia collocato geograficamente il Botswana. :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
Intendevo che il viaggio l'avrei affrontato in parte a piedi e in parte a nuoto: arrivare in Africa via Medio Oriente è troppo. :esd:
E cmq non so manco dove sia collocato geograficamente il Botswana. :qwe:
Ed è per questo che perderemo a Torino. Per colpa di gente come te. :asd:
(Comunque è appena sopra il Sudafrica)
-
Citazione:
matters
Ed è per questo che perderemo a Torino. Per colpa di gente come te. :asd:
(Comunque è appena sopra il Sudafrica)
:esd: