Visualizzazione Stampabile
-
per me è una certezza più che un rischio:asd: per fortuna anche per queste riunioni ci sarà la possibilità di farle fare al secondo!
-
si può dire che Joe è un nerd con una voce del cazzo? :esd:
-
Secondo me sul mondo tattiche si sono mossi bene se tutto funziona come descritto e la novità non sta nella tattica in se per se ma sta in tutto quello che gli gira intorno. Dei tre video presentati questo secondo me è il primo per importanza subito dopo le dinamiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo77
Secondo me sul mondo tattiche si sono mossi bene se tutto funziona come descritto e la novità non sta nella tattica in se per se ma sta in tutto quello che gli gira intorno. Dei tre video presentati questo secondo me è il primo per importanza subito dopo le dinamiche.
* mi sta iniziando a solleticare :looksi:
-
Penso si possa dire che sarà un gioco diverso rispetto all'edizione precedente, cosa che non succedeva da almeno 3 anni.
Poi resta da vedere come saranno queste novità.
Forse lo prendo, sono fermo al 2015
-
Citazione:
Lestat
Penso si possa dire che sarà un gioco diverso rispetto all'edizione precedente, cosa che non succedeva da almeno 3 anni.
Poi resta da vedere come saranno queste novità.
Forse lo prendo, sono fermo al 2015
* è esattamente la mia situazione e il mio stesso pensiero :sisi: sicuro non al dayone però queste prime info potrebbero farmi passare la voglia di fm15 che ancora c'è in qualche misura
-
Citazione:
bizio77
sicuro non al dayone
Adesso il preorder sta sulle 33€ che è un buon prezzo... Dall'uscita fino a fino anno credo che il prezzo salirà per poi tornare più basso di quello attuale, quindi meglio prenderlo subito o aspettare direttamente la seconda patch :D
-
Citazione:
Lestat
aspettare direttamente la seconda patch :D
this :asd: tanto prima è quasi sempre ingiocabile :looksi:
-
La mezzala, finalmente. C'è voluto il 2018.
Centrali di centrocampo che possono allargarsi e ri-finalmente. Dai che forse riusciamo a vedere qualche sovrapposizione prima del 2020. :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Sinceramente vedo tanto fumo e poco arrosto Tattiche appena sfiorate e gli impercettibili cambiamenti sempre nell'ottica "social".
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Quoto :sisi: e aggiungo che sono anche curioso di capire come penseranno di gestire queste cose senza un minimo di quella (già) fastidiosa ripetitività che affligge questi ultimi Fm
-
Citazione:
°Enigmista°
Quoto :sisi: e aggiungo che sono anche curioso di capire come penseranno di gestire queste cose senza un minimo di quella (già) fastidiosa ripetitività che affligge questi ultimi Fm
Esatto... Conferenze stampa 2.....la vendetta
-
Ho saltato due edizioni, quest'anno invece si compra al day one, mi aspetto un gioco completamente diverso dal Fm15 che ho abbandonato mesi fa... ho buone sensazioni
-
due domande (una retorica):
1 potremo usare le faccine etc del 2017?
2 se nella cartella faccine aggiungo delle facce che ho già (creo quindi dei doppioni) fm quale mi fa vedere la prima o la seconda?
@Floro Flores
-
Io l'ho preso in pre-order alla cieca, e viste le novità, sono contento di averlo preso.
Perché, come già detto qui sopra, ci sono delle novità interessanti, se implementate bene.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Domani uscirà il video su "Sport Science & Medical center"
-
Citazione:
Nerone
Io l'ho preso in pre-order alla cieca, e viste le novità, sono contento di averlo preso.
Perché, come già detto qui sopra, ci sono delle novità interessanti, se implementate bene.
Anch'io lo prenderó... Per tradizione
-
Citazione:
Lore Viola
due domande (una retorica):
1 potremo usare le faccine etc del 2017?
2 se nella cartella faccine aggiungo delle facce che ho già (creo quindi dei doppioni) fm quale mi fa vedere la prima o la seconda?
@
Floro Flores
è presto per dirlo, ma in teoria dovrebbero essere compatibili, ti farà vedere quelle che legge prima dal disco
-
Ero dubbioso, ora mi state facendo venire voglia di prenderlo :esd:
-
-
Mah, lo derubricherei a inutile orpello.
-
Positivo che lo staff dia indicazioni sul carico di allenamento per ridurre il rischio di infortuni, anche se forse è un aiuto eccessivo.
Da quello che vedo la tendenza è quella di semplificare il gioco e renderlo più accessibile alla massa con i medici che suggeriscono gli allenamenti, le tattiche che evidenziano le zone lasciate scoperte, le dinamiche che indirizzano il mercato ed i discorsi individuali, le riunioni dove i giocatori daranno delle indicazioni sulle mosse tattiche...
-
Citazione:
Nerone
Citazione:
Lestat
Da quello che vedo la tendenza è quella di semplificare il gioco e renderlo più accessibile alla massa con i medici che suggeriscono gli allenamenti, le tattiche che evidenziano le zone lasciate scoperte, le dinamiche che indirizzano il mercato ed i discorsi individuali, le riunioni dove i giocatori daranno delle indicazioni sulle mosse tattiche...
Scaffale :sisi:
-
come sempre la cosa che mi preoccupa è quanto questa cosa incide sulla partita, cioè se non caghi di striscio questo aspetto e ogni volta ti si rompe la stella prima di una gara importante è da incazzarsi, penso per esempio alle serie minori o quei campionati "poveri" dove sicuramente non ti puoi permettere uno staff come il real madrid, per forza di cose devi avere personale di scarsa qualità (sempre che abbia i fondi per ingaggiarlo) se ciò influisce negativamente anche in quei casi sono cazzi
sto giocando attualmente nella seconda divisione paraguaiana e fatico ad avere due stelle su tutti gli aspetti dell'allenamento, il mio fisioterapista (capo) è da solo a gestire 40 giocatori e ha fisioterapia 10 :facepalm: il miglior osservatore che ho è l'allenatore in seconda con 10 giudizio abilità e 10 potenziale :esd:
-
Citazione:
bizio77
come sempre la cosa che mi preoccupa è quanto questa cosa incide sulla partita, cioè se non caghi di striscio questo aspetto e ogni volta ti si rompe la stella prima di una gara importante è da incazzarsi, penso per esempio alle serie minori o quei campionati "poveri" dove sicuramente non ti puoi permettere uno staff come il real madrid, per forza di cose devi avere personale di scarsa qualità (sempre che abbia i fondi per ingaggiarlo) se ciò influisce negativamente anche in quei casi sono cazzi
sto giocando attualmente nella seconda divisione paraguaiana e fatico ad avere due stelle su tutti gli aspetti dell'allenamento, il mio fisioterapista (capo) è da solo a gestire 40 giocatori e ha fisioterapia 10 :facepalm: il miglior osservatore che ho è l'allenatore in seconda con 10 giudizio abilità e 10 potenziale :esd:
Infatti... Ma alla Sigames interessa il casual gamer.... Che allena Barcellona, Bayern e Real Madrid
-
Citazione:
Mark Silver
Infatti... Ma alla Sigames interessa il casual gamer.... Che allena Barcellona, Bayern e Real Madrid
già...
-
-
Citazione:
Nerone
Io no, come diciamo sempre se fatto bene potrebbe aiutare a prevenire o a migliorare la situazione infortuni della squadra. Spesso e soprattutto all'inizio di una nuova versione del gioco ognuno di noi si trovava davanti a n infortuni più o meno lunghi, lì eravamo vittime e basta, magari con questa gestione più accurata possiamo prevenire questo scempio che ci affligge fino alla prima patch del gioco. Mi chiedo se la valutazione medica può essere fatta anche per i giocatori non nostri magari prima di spendere dei soldi per acquistarli, un feedback da parte del medico tipo "questo è di vetro, evita di comprarlo assolutamente" o "vai tranquillo il giocatore è una roccia"
-
Nuovo video
https://youtu.be/wQHXYHrscrE
-
Rinnovata l'interfaccia del Fantasy Draft per agevolare gli streamer :facepalm:
-
Sticazzi il fantasy draft :asd:
-
Questo video non lo guardo proprio, tanto il draft non mi attira:esd:
-
cosa è il fantasy draft :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
ma c'è già anche in fm17?
-
Citazione:
Teo77
ma c'è già anche in fm17?
c'è da almeno FM16 :D
Il fantasy draft se fosse veramente fatto bene, sarebbe stupendo, ma fino ad oggi è sempre stato macchinoso e tedioso da giocare.
-
azz non c'ho mai fatto caso
-
-
Hanno ridisegnato l'interfaccia e aumentato i team talks.
Stop :asd:
-
venerdi dovrebbe uscire la beta per chi ha fatto il pre order vero?
-
Citazione:
Lore Viola
venerdi dovrebbe uscire la beta per chi ha fatto il pre order vero?
proprio ieri Miles ha confermato che uscirà entro venerdì 27
-
Io non so se prenderlo quest'anno...
Ci ho giocato davvero troppo poco con il 2017...