Positivo che lo staff dia indicazioni sul carico di allenamento per ridurre il rischio di infortuni, anche se forse è un aiuto eccessivo.
Da quello che vedo la tendenza è quella di semplificare il gioco e renderlo più accessibile alla massa con i medici che suggeriscono gli allenamenti, le tattiche che evidenziano le zone lasciate scoperte, le dinamiche che indirizzano il mercato ed i discorsi individuali, le riunioni dove i giocatori daranno delle indicazioni sulle mosse tattiche...
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
come sempre la cosa che mi preoccupa è quanto questa cosa incide sulla partita, cioè se non caghi di striscio questo aspetto e ogni volta ti si rompe la stella prima di una gara importante è da incazzarsi, penso per esempio alle serie minori o quei campionati "poveri" dove sicuramente non ti puoi permettere uno staff come il real madrid, per forza di cose devi avere personale di scarsa qualità (sempre che abbia i fondi per ingaggiarlo) se ciò influisce negativamente anche in quei casi sono cazzi
sto giocando attualmente nella seconda divisione paraguaiana e fatico ad avere due stelle su tutti gli aspetti dell'allenamento, il mio fisioterapista (capo) è da solo a gestire 40 giocatori e ha fisioterapia 10il miglior osservatore che ho è l'allenatore in seconda con 10 giudizio abilità e 10 potenziale
![]()
Ultima modifica di bizio77; 16-10-2017 alle 07:47
Io no, come diciamo sempre se fatto bene potrebbe aiutare a prevenire o a migliorare la situazione infortuni della squadra. Spesso e soprattutto all'inizio di una nuova versione del gioco ognuno di noi si trovava davanti a n infortuni più o meno lunghi, lì eravamo vittime e basta, magari con questa gestione più accurata possiamo prevenire questo scempio che ci affligge fino alla prima patch del gioco. Mi chiedo se la valutazione medica può essere fatta anche per i giocatori non nostri magari prima di spendere dei soldi per acquistarli, un feedback da parte del medico tipo "questo è di vetro, evita di comprarlo assolutamente" o "vai tranquillo il giocatore è una roccia"
Nuovo video
https://youtu.be/wQHXYHrscrE
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Rinnovata l'interfaccia del Fantasy Draft per agevolare gli streamer![]()
Sticazzi il fantasy draft![]()
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)