:qwe:
Visualizzazione Stampabile
si.. bravo pap.. bell'avvio pap.. ma quando vinci pap?? :asdevil:
ma che vinci e vinci, qua il gioco è acquistare abbastanza reputazione perché qualche altro nabbo mi offra un contratto.. magari da semi -pro.. :esd:
è un campionato che per ora ci vede proprio in ottima forma, malgrado gli infortuni, malgrado che giochiamo con solo 3 uomini in panchina, malgrado che non pigliamo un euro visto che siamo dilettanti :esd:
DOpo 8 gare, siamo 2° ad 1 punto dal primo il Naesby che ha 19 punti, noi 18.
Siamo anche l'unica squadra imbattuta della lega, 5 vittorie e 3 pari, + le due in coppa :D
La tattica fatta in casa funziona!
:tunz:
:epicpap:
stai calmo :D
passiamo anche il 3° turno di coppa ed accediamo agli ottavi, devo dire che siamo stati veramente fortunati beccato sempre squadre sotto di noi nelle leghe.
(certo.. + sotto di noi ci sono solo le squadre scapoli ammogliati.. ma intanto siamo passati), ora negli ottavi abbiamo beccato una di Superligaen.
sarà l'ultima in coppa :esd:
In campionato 1 vittoria ed un pari e siamo sempre 2° ad un punto, ed abbiamo battuto ogni record (dello Sydvest) riguardo l'imbattibilità :esd:
addio coppa :esd:
:rotfl:
Partenza sprint!!! Speriamo di uscire prima possibile da questo inferno di ghiaccio...
Come funzionano le promozioni Pap?
Che partenza!
dopo aver stabilito il recordo (per lo sydvest) di 15 partite senza sconfitte, cadiamo in campionato.
La classifica dopo 13 giornate recita sempre primo il Naesby con 32 punti, irraggiungibile, secondo ora il Ringkoebing a 25 e 3° noi a 24.
Regole del campionato???
Speriamo ne salgano almeno due!!! La promozione farà reputazione
mo le vo a vedere, anche perchè siamo arrivati alla famosa sosta ...
2 novembre, pareggio 1-1, in campionato siamo secondi a 28 punti, 7 dietro il Naesby, e pari con la 3° e si gioca la prossima il 20 marzo... :esd:
Ti diranno che non hanno soldi per salire di categoria :asd:
basta che salgo di reputazione :esd:
visto che i mesi da aspettare sono tanti.. mi metto alla ricerca di un lavoro e dopo pochi giorni mi contatta il KSV Roselaere, 3° divisione Belga.. ma almeno non sono dilettanti.. vediamo come va il colloquio :sisi:
andata, sperando di non aver fatto una cavolata.
Loro sono 6° e chiedono che io li promuova :look: , ho un budget stipendi di 725 mila euro (rispetto allo zero del sydvest.. :esd: ).
Io accetto.. è ora di andare nel calcio dove gira qualche soldo :esd:
bon vinciamo (di riffa o di raffa) la prima 1-0 e siamo 4°.. intanto il problema è che ho un budget ingaggi di 725 mila euro, ma il monte stipendi è di 1 milione e duecentomila :esd:
ora mi chiedo.. ma quello che c'era prima.. non ce l'aveva un budget? chi era il figlio del pres che spendeva come gli pareva? :esd:
così dei 15 in scadenza non posso rifirmare (per ora...) nessuno.
Siamo partito a rilento a vedo che sei già un pro Pap!!!
Lanciamoci in questa avventura anche se nonostante i risultati sul campo bisognerà lottare con i bilanci!!!
Comincia già da ora a cercare papabili p0 magari meno costosi per la prossima stagione [emoji6]
vai Pap :tunz:
fottitene dei rinnovi, alla peggio cambi di nuovo squadra...intanto giocati le tue carte :dito:
:dito:
daje pap :dito:
sta per ricominciare il campionato, dopo la micro pausa invernale, in amichevole perdiamo solo 1-0 dal Wolfsburg e dobbiamo ancora incontrare anche il Karlsruhe
ricomincia il campionato e vinciamo, 2-1 con un goal al 92°, goduria :qwe:
siamo 3°.. è dura però arrivare più su (credo)
coi tedeschi, 2° serie tedesca, perdiamo solo 2-1 ma creiamo molto, sono soddisfatto.
Ora subito lo scontro che può decidere il campionato e le mie sorti
la classifica recita
ROCC Olympique Charleroi 39
Union Saint Gilloise 35
Roselaere 33
Giochiamo proprio contro il ROCC, e non le mando a dire, sottinendendo che gli avversari li hanno sottovalutati ed è questa la ragione del loro primato.
Tibor Balog (il loro allenatore.. lo ricordate? :D ) s'offende. :esd:
mi va di lusso, schiantiamo il Rocc 3-0, in casa nostra ovviamente, balog si intristisce e ha paura di una spirale negativa.
Noi siamo ora a 3 punti dalla vetta, ad 1 dal 2° posto (USG ha vinto).
La battaglia è aperta.. vediamo che ne esce.
:hail: andiamo a prenderci il titulo.
leeeee ferma, ferma.
intanto facciamo l'angolo della tattica.
Mister Clemsky, come giocate voi ?
:pap: Di solito con un pallone, 11 di qua ed 11 di là.
Intendevamo tatticamente :gha:
:pap: Tatticamente i miei giocatori sanno che devono correre dalla parte opposta, e tirare in porta avversaria :sisi:
Parlavamo proprio di quale tattica, 44-2, 4231, 4141 e simil
:pap: Simili :looksi:
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - Attualmente --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga.
dopo aver schiantato il ROC ci ho creduto anche io, perchè oltretutto la settimana dopo incontriamo il 4° in classifica ( Patro Eisden ) e lo asflatiamo 5-0, poi un altro 2-0 tondo con una delle peggiori, sembriamo in ritmo, siamo anche primi.
Poi ecco la sconfitta inaspettata contro il Kapellen, 2-0, che così salgono subito alle nostre spalle.
classifica
Union SG 46
ROC Charleroi 45
Roselaere 43
Kapellen 40
alla ventinovesima giornata siamo primi.
alterniamo prestazioni ottime (6-3 ) ad altre un pò stiracchiate (ultime due 1-1 e 1-0 con goal al 83imo).
Ma per ora reggiamo
la classifica recita
Roselaere 53
ROCC Charleroi 52
Union Sg 51
queste due oltretutto hanno già staccato il biglietto PO vincendo una porzione di campionato.
turnhout 48
Kapellen 47
:qwe:
scontro con l'USG, potrebbe già voler dire un passo e mezzo verso la promozione.
D'altronde uno "sveglissimo" dello staff mi ha fatto notare che con altri 15 punti potremmo avere la vittoria matematica :esd: