Ma almeno raccontaci come sono le maglie della squadra..![]()
Ma almeno raccontaci come sono le maglie della squadra..![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
in campionato pareggiamo di nuovo 1-1, stiamo rallentando?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Obiettivo Pap?
mah.... dopo 1 anno di attesa alla finestra () diciamo che già avere la panchina era un obiettivo.
perché ho pensato, dopo 6 mesi che alleno, anche se finisco fuori che retrocediamo, mi esonerano o altro, almeno in danimarca comincio ad essere conosciuto, magari finisco per allenare una squadra NON dilettante
Ora che siamo partiti molto bene, mi andrebbe comunque bene 6 mesi fatti in ottima forma, per ottenere quel pelo in più di reputazione
pare brutto dirlo, ma vedo lo Sydvest solo come una squadra di passaggio, veloce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
anche questo è vero.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Bell'avvio pap![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)