si fa per scaldare gli animi e aumentare le visite (commenti, flames ecc..), a bocce ferme diventano tutti più "ragionevoli", anche la cacchetta dello sport.
Visualizzazione Stampabile
La partita l'ha buttata chiaramente al cesso l'Inter e spalletti, è chiaro...la Juve è tutt'altro che in buona salute, è ormai battibilissima da diverse partite, però hanno sempre per qualcosa in più rispetto agli altri per reagire subito e in qualche modo vincere.
E ogni tanto il classico aiutino dell'arbitro, ma vabbè :esd: il fallo era da espulsione, anche per me, ma la messa in scena di madzukic o come minkia si chiama e altre occasioni in cui la VAR doveva intervenire e non l'ha fatto un po' il naso lo fanno storcere.
In ogni caso, ripeto, l'Inter ci ha messo molto del suo come al solito :esd:
non ci ho capito ancora niente su quanto ho visto (poco) in TV e sulla gazza della questione che quella fosse una ferita precedente, e che quella vera in realtà fosse il taglietto sopra, mi sono perso qualcosa o la gazzetta o qualche altro quotidiano ha scritto cazzate?
Perdonatemi ma no...il taglio lungo mi pare fosse stato sputtanato e non dalla gazzetta...era precedente.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il fatto è che stanno facendo passare lo squarcio sul collo del piede come frutto del fallo di Vecino! È un po una paraculata...
Poi che fosse rosso sacrosanto e che il buco sullo stinco sia opera sua nessuno lo mettein dubbio...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Oh, dei miei amici, non ce n'è uno che non mi dica che se buttavano fuori Pjanic la partita cambiava. Ieri ho sentito Rosso, quello dei jeans dire che si è falsato un campionato, De Magistris che tira dentro il furto di Stato con chiaro riferimento politico alla fiat, la lettera del bambino sui social ufficiale del Napoli..... Ma si è impazziti tutti? Un'ammonizione... oggi ruggeri... Giusto per ricordare, ma il fallo di Skriniar su Perotti sullo 1-0 Roma non cambiava la partita? si è falsato il campionato? il rigore a bologna su eder... Ma veramente si è perso il limite della ragione...
de Magistris :hail:
secondo me il rosso a Pjianic la poteva cambiare. Perché l'Inter è arrivata alla parte finale di gara alla canna del gas (e ha preso i due gol in quel momento, complice la pochezza di Santon, senza dubbio, ma va detto che in 10vs10 magari Spalletti tentava una carta diversa che nn provare a coprirsi il più possibile). Che fossero in debito fisico è evidente e anzi mi ha pure stupito che per forse 60-65 minuti nessuno si accorgesse che erano in 10; da qui a dire che sicuramente la Juve avrebbe perso ce ne vuole, però la sensazione è che il forcing finale che ha fatto nn sarebbe stato efficace come lo è stato avendo una superiorità numerica e più energie da spendere!
Ma rimane un errore dell'arbitro, un errore forse grave ma un errore!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il passaggio che toglie senso a queste considerazioni è quello per in cui si passa dall'oggettività alla possibilità: se sull' 1-0 juve, Orsato avesse ammonito Vecino per un fallo su Khedira o assegnato un rigore per fallo su Matuidi, cosa sarebbe successo?
Ma nessuno si ricorda che nelle prime 4 giornate la Var con noi è stato un tiro al bersaglio? Tipo rigori non dati, fuorigiochi non fischiati e via dicendo? Lì tutto dimenticato? :asd:
Ma io parlo di coerenza .Cioè , se l'ammonizione cambiava la partita ( e ci può pure stare), non si possono però dimenticare altri episodi che cambiavano le partite. Ho detto l'episodio di skriniar perchè non si può dimenticare quel che si è avuto a favore. Si che la mente umana fa così, ma se vale una vale l'altra, se non vale una non vale manco l'altra.
E quindi se vale quanto ho detto resta solo l'uniuca altra cosa che in questi casi viene fuori. "Si va bene, ma a noi un episodio a favore alla juve 10 ogni partita"
Ne ho parlato io infatti perchè intendevo che le decisioni dell'arbitro possono scatenare centinaia di possibilità, ognuna in contrasto con l'altra; mi riferivo a Vecino perchè l'ammonizione per il fallo su Khedira, probabilmente l'avrebbe portato a non fare quell'entrata su Mandzukic e l'inter sarebbe rimasta in 11.
ma l'anno scorso sono andati avanti due settimane con il replay di chiellini che batte male un fallo in difesa con l'arbitro che fa ripetere. Quest'anno tocca al doppio giallo. In futuro sarà una rimessa laterale battuta male. Fatto sta che ormai siamo a -208 punti in 7 anni
ah ok! ma chiaro che ogni situazione di gioco è una possibile sliding door, se il Cagliari retrocedesse vuoi che nn mi ricorderei del rigore nn dato per tocco di Bernardeschi o del gol di Immobile al 95 ri tacco? o del gol di Fazio di mano al 94' o della traversa di Pavoletti contro il Bologna? Chiaro che farò più fatica a ricordare che abbiamo preso 6 punti su 6 al Benevento nei due recuperi di andata e ritorno
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In 11 contro 11 avrebbero preso 4 pappine a zero... dopo giorni si può dire finalmente
Allegato 1439
Complimenti alla Gazzetta dello Sport. Fra l'altro non chiede nemmeno "scusa". Come utilizzare e manipolare volontariamente il pensiero di milioni di persone grazie ad una fake news. VERGOGNA!!!!
ci sarebbe anche un'etica professionale da rispettare ma se ne infischiano e nessuno li mette nelle condizioni di preoccuparsene