de Magistris![]()
Oh, dei miei amici, non ce n'è uno che non mi dica che se buttavano fuori Pjanic la partita cambiava. Ieri ho sentito Rosso, quello dei jeans dire che si è falsato un campionato, De Magistris che tira dentro il furto di Stato con chiaro riferimento politico alla fiat, la lettera del bambino sui social ufficiale del Napoli..... Ma si è impazziti tutti? Un'ammonizione... oggi ruggeri... Giusto per ricordare, ma il fallo di Skriniar su Perotti sullo 1-0 Roma non cambiava la partita? si è falsato il campionato? il rigore a bologna su eder... Ma veramente si è perso il limite della ragione...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
de Magistris![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
secondo me il rosso a Pjianic la poteva cambiare. Perché l'Inter è arrivata alla parte finale di gara alla canna del gas (e ha preso i due gol in quel momento, complice la pochezza di Santon, senza dubbio, ma va detto che in 10vs10 magari Spalletti tentava una carta diversa che nn provare a coprirsi il più possibile). Che fossero in debito fisico è evidente e anzi mi ha pure stupito che per forse 60-65 minuti nessuno si accorgesse che erano in 10; da qui a dire che sicuramente la Juve avrebbe perso ce ne vuole, però la sensazione è che il forcing finale che ha fatto nn sarebbe stato efficace come lo è stato avendo una superiorità numerica e più energie da spendere!
Ma rimane un errore dell'arbitro, un errore forse grave ma un errore!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma nessuno si ricorda che nelle prime 4 giornate la Var con noi è stato un tiro al bersaglio? Tipo rigori non dati, fuorigiochi non fischiati e via dicendo? Lì tutto dimenticato?![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma io parlo di coerenza .Cioè , se l'ammonizione cambiava la partita ( e ci può pure stare), non si possono però dimenticare altri episodi che cambiavano le partite. Ho detto l'episodio di skriniar perchè non si può dimenticare quel che si è avuto a favore. Si che la mente umana fa così, ma se vale una vale l'altra, se non vale una non vale manco l'altra.
E quindi se vale quanto ho detto resta solo l'uniuca altra cosa che in questi casi viene fuori. "Si va bene, ma a noi un episodio a favore alla juve 10 ogni partita"
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)