Visualizzazione Stampabile
-
putroppo non ho salvato il video.....ieri sera balotelli mi batte un rigore...prende il palo...prende la respinta e segna... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Ma sono spariti tutti a giocare?
Comunque sono alla 4° di campionato. Dopo la vittoria contro il Napoli ho incontrato la Fiorentina, con la quale ho pareggiato dopo una partita intensa e piena di contropiede. Finisce a reti inviolate.
Alla terza gioco in casa con la Spal, dove anche qui ho rischiato un pareggio, se non avessi avuto il coraggio di attaccare pesantemente nella seconda metà del secondo tempo e trovare la doppietta di Immobile per la vittoria. Alla quarta pareggio a reti inviolate a casa del Chievo. Ho fatto due-tre azioni da goal, con un paio di azioni nitide sbagliate da un opaco Immobile.
Questa la classifica. Male la Roma ed il Napoli, molto bene Juve, Inter ed una sorprendente Cagliari
https://i.postimg.cc/hvWjcVHH/Screen...e-16-02-45.png
Nel mio campionato le sorprese sono SPAL e TORINO. Per ora prima assoluta è la Juventus a 7/8 punti dalla seconda che è l'Inter, terzo io (Lazio) e Napoli, 4/5 Torino e SPAL, poi Roma etc. Dimenticavo sono alla 14a di campionato
-
Citazione:
Lore Viola
putroppo non ho salvato il video.....ieri sera balotelli mi batte un rigore...prende il palo...prende la respinta e segna... :(
Grave.... da matita blu.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
:dead:
-
Uscito aggiornamento 19.1
-
elected 19.1.0 Update Changelist
- Various stability fixes
- Match spectating is back
- Fixed various VAR issues
- Match Injuries toned down to expected levels
- Increased Penalty Conversion
- Fixed line-ups panel getting stuck on goalkeeper on Macs
- Improvements to opposition instructions
- Resolved a couple of issues related to players on loan
- Resolved issue where clubs transfer budget was incorrectly reduced
- Fixed Danish Superliga not scheduling in future seasons due to Relegation Stage problems
- Tweaks and fixes to how fatigue is displayed
- Fixed display issues indicating players weren't training or progressing correctly
- Fixed various unhappiness and interaction issues
- Balancing work regarding the sacking of managers
- Various Match Engine improvements
- Fixed various UI issues
- Addressed various additional issues
-
Citazione:
Giangy
elected 19.1.0 Update Changelist
- Various stability fixes
- Match spectating is back
- Fixed various VAR issues
- Match Injuries toned down to expected levels
- Increased Penalty Conversion
- Fixed line-ups panel getting stuck on goalkeeper on Macs
- Improvements to opposition instructions
- Resolved a couple of issues related to players on loan
- Resolved issue where clubs transfer budget was incorrectly reduced
- Fixed Danish Superliga not scheduling in future seasons due to Relegation Stage problems
- Tweaks and fixes to how fatigue is displayed
- Fixed display issues indicating players weren't training or progressing correctly
- Fixed various unhappiness and interaction issues
- Balancing work regarding the sacking of managers
- Various Match Engine improvements
- Fixed various UI issues
- Addressed various additional issues
Grazie, stavo per chiedere l'elenco delle modifiche
-
Stavo pensando ad una carina implementazione (almeno per FM 2020 oramai). Il voto all'allenatore.
Cioè, prendono voti tutti, anche sui giornali, non vedo perchè non possano dare il voto alla tua partita come tecnico. Oggi ho fatto una partita in casa con l'Atalanta, che si è presentata tutta chiusa dietro, con un 5-2-3 pronta solo a fare ripartenze. Ho adattato la mia formazione (ora ho trovato la quadra con un 3-2-2-2-1) per essere alta, pressare e tentare di creare gioco sulle fasce per far allargare la sua difesa chiusa. Passo in vantaggio meritatamente, contengo le ripartenze dell'Atalanta molto bene facendo fare il super lavoro ai mie terzini alti che pressano a tutto campo i due esterni alti loro (finiranno i due terzini stanchissimi come è giusto che sia). Nel secondo tempo l'Atalanta alza il ritmo, si alza come squadra, e mi costringe a diminuire la pressione alta per coprire meglio le incursioni. Reggo bene, ma la difesa si fa prendere di sorpresa su un incursione esterna (saltato in dribbling Marusic) ed il cross al centro viene messo in rete facilmente da un centrocampista. Ridisegno la squadra per alzare il ritmo ed attaccare. Capisco che continuare ad attaccare solo sulle fasce portava a poco se poi nei cross il solo Immobile, e qualche volta i centrocampisti che si inserivano, erano sovrastati dai loro difensori. Inizio ad imporre il tiro da fuori, visto che ho notato che la pressione sui miei centrocampisti centrali era poco. Non mi sono perso d'animo ed al 93° in pieno il subentrato Parolo (al posto di uno stanco Milnkivic Savic) indovina il missile da fuori.
Insomma...avremmo si o no vinto per le mie mosse tattiche? Voglio il voto anche per me!
-
FM19 di base è ottimo, l'unico neo che purtroppo sottolineo ogni anno è il mercato senza senso dei top club. Ogni anno la stessa storia, un Manchester City ad esempio che compra a frotte giocatori strapagandoli e dopo solo 6 mesi li dà in prestito.
Un esempio Fekir comprato per 90 mln a gennaio e dato al Liverpool in prestito l'estate successiva. Questo tipo di operazioni capitano troppo spesso...
Possibile che i programmatori non riescano a far gestire la cosa in maniera adeguata? Non è che nella realtà se una squadra ha un budget di 100 mln si debba acquistare senza senso. In Premier lo stesso Manchester City ha acquistato solo Mahrez quest'anno e addirittura il Tottenham non ha fatto acquisti. Maggiore intelligenza nei manager virtuali non sarebbe male!!!
Altra cosa, quando iniziamo un save il presidente ci dà solitamente delle linee guida da rispettare come per esempio, "fai crescere i giovani del vivaio", ecco se io mi attengo perchè i manager degli altri club non lo fanno, squadre come il Dortmund dovrebbero puntare sui loro giovani come nella realtà e invece li mandano in prestito o nelle seconde squadre a marcire. Non va bene!!! Sarò un perfezionista scassa balle però certi miglioramenti li vorrei vedere prima o poi.
-
Citazione:
Bophonet
FM19 di base è ottimo, l'unico neo che purtroppo sottolineo ogni anno è il mercato senza senso dei top club. Ogni anno la stessa storia, un Manchester City ad esempio che compra a frotte giocatori strapagandoli e dopo solo 6 mesi li dà in prestito.
Un esempio Fekir comprato per 90 mln a gennaio e dato al Liverpool in prestito l'estate successiva. Questo tipo di operazioni capitano troppo spesso...
Possibile che i programmatori non riescano a far gestire la cosa in maniera adeguata? Non è che nella realtà se una squadra ha un budget di 100 mln si debba acquistare senza senso. In Premier lo stesso Manchester City ha acquistato solo Mahrez quest'anno e addirittura il Tottenham non ha fatto acquisti. Maggiore intelligenza nei manager virtuali non sarebbe male!!!
Altra cosa, quando iniziamo un save il presidente ci dà solitamente delle linee guida da rispettare come per esempio, "fai crescere i giovani del vivaio", ecco se io mi attengo perchè i manager degli altri club non lo fanno, squadre come il Dortmund dovrebbero puntare sui loro giovani come nella realtà e invece li mandano in prestito o nelle seconde squadre a marcire. Non va bene!!! Sarò un perfezionista scassa balle però certi miglioramenti li vorrei vedere prima o poi.
E invece ti becchi il mercato fallato e impari tra cpu e utente e le conferenze stampa noiose e stantie da millenni.
Oppure la stessa interfaccia dell'anno prima solo che pittata di viola e spacciata per innovativa.
:D
-
Citazione:
gai jin
E invece ti becchi il mercato fallato e impari tra cpu e utente e le conferenze stampa noiose e stantie da millenni.
Oppure la stessa interfaccia dell'anno prima solo che pittata di viola e spacciata per innovativa.
:D
Sull'interfaccia non sono d'accordo :pippotto2:
Sul mercato un po' si...però ci sono più innovazioni in questo titolo che nei precedenti 8, dunque non mi lamento :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ho appena giocato lo scontro tra le mie due squadre: Inter e Cagliari...
Ognuna con la sua tattica e stile, completamente diversi : è finita 0-0 ma mi son divertito un mondo, davvero bel calcio...
edit: a proposito di problemi, così come su fm2018, anche in questa edizione trovo eccessivo il numero di pali e traverse a partita...
-
Ma anche da voi la Roma è indecente? Da me sta perdendo con tutti, è ultima in classifica. Ora, vada che è una squadra meno forte di quella degli anni scorsi ed è discontinua. Vada che goda a vederla la. Ma mi sembra esagerato
-
Citazione:
Giangy
Ma anche da voi la Roma è indecente? Da me sta perdendo con tutti, è ultima in classifica. Ora, vada che è una squadra meno forte di quella degli anni scorsi ed è discontinua. Vada che goda a vederla la. Ma mi sembra esagerato
A questo punto la domanda è: è buggata la realtà o è buggato il gioco!?! :omg2:
-
Citazione:
mienos
A questo punto la domanda è: è buggata la realtà o è buggato il gioco!?! :omg2:
Sono 2-3 anni che la Roma è trattata molto male in fase di ricerca, non so se per ripicche personali o sciatteria, non tanto come CA in senso assoluto, ma come potenziale. L'anno scorso secondo me anche l'Inter era stata un po' penalizzata, ora aspetto l'uscita dall'editor per verificare ed eventualmente correggere qualche valore. Per il resto con Panoz non si scappa, gli unici che nascono, vivono e muoiono con continuità 20 sono i calciatori della Juve ;-)
Per fortuna esistono anche altri campionati :)
-
Citazione:
juanpablo
...
*
-
Citazione:
juanpablo
Sono 2-3 anni che la Roma è trattata molto male in fase di ricerca, non so se per ripicche personali o sciatteria, non tanto come CA in senso assoluto, ma come potenziale. L'anno scorso secondo me anche l'Inter era stata un po' penalizzata, ora aspetto l'uscita dall'editor per verificare ed eventualmente correggere qualche valore. Per il resto con Panoz non si scappa, gli unici che nascono, vivono e muoiono con continuità 20 sono i calciatori della Juve ;-)
Basti pensare ad Alisson! L'anno scorso, nonostante gli aggiornamenti ufficiali del db, rimaneva un portiere medio. Quest'anno è uno dei top nel suo ruolo.
-
Citazione:
mienos
Basti pensare ad Alisson! L'anno scorso, nonostante gli aggiornamenti ufficiali del db, rimaneva un portiere medio. Quest'anno è uno dei top nel suo ruolo.
C'è anche da dire che non veniva da stagioni esaltanti, e francamente la sua esplosione è stata abbastanza inattesa.
-
A proposito di valori sballati... Non per fare campanilismo ma, la Lazio ad esempio, è parecchio pompata in qualche giocatore di medio livello...
-
Citazione:
mienos
A proposito di valori sballati... Non per fare campanilismo ma, la Lazio ad esempio, è parecchio pompata in qualche giocatore di medio livello...
Ma, guarda. La sto allenando e sinceramente non mi sembra. Immobile è inguardabile. Milinkovic è normale. Luis Alberto è quasi penoso. Hanno pompato un po troppo Durmisi, che invece è un giocatore effettivamente mediocre
-
Io comunque dopo 2 di stagioni di prova con la Roma, con un secondo posto e una coppa italia entrambi nella seconda stagione, ho deciso di lasciare tutto in mano allo staff, mercato e partite. Ho impostato soltanto la tattica.
Risultati? A gennaio la squadra è prima in classifica con 2 punti di vantaggio sulla seconda. Ma la nota dolente è il mercato! Tra luglio e gennaio, Monchi ha smembrato la squadra! Sono partiti:
Lo. Pellegrini 59mln
Lozano 46mln+bonus
Gayà 48mln+bonus
Schick 48mln+bonus
Luca Pellegrini 37mln+bonus.
In parole povere, a fine gennaio sono stati incassati 242mln a fronte di 20mln di acquisti. 10 dei quali per Lincoln che a fine gennaio deve ancora esordire! Mi sa che non ci siamo!
-
c'è un aggiornamento....è uscito il gioco?
-
Citazione:
Mark Silver
c'è un aggiornamento....è uscito il gioco?
Yep
-