Visualizzazione Stampabile
-
I rigori di Fiorentina/Roma/Benevento mi sembrano davvero molto molto molto generosi, fatico a capire come i VAR possano aver lasciato andare. Se non sbaglio, c'è possibilità di correzione su errori evidenti, se non lo sono questi :look:
Peccato perché al di fuori dei rigori si stanno comportando meglio; ormai riescono a seguire l'azione per intero (vedi il gol annullato all'Atalanta) e ad essere piuttosto precisi.
Chiesa si butta in maniera oscena (per me è simulazione), il contatto su Kolarov puoi anche darlo live ma al replay non vedo estremi per il rigore, Iemmello fa una semirovesciata a caso e tocca il difensore -> rigore :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
cioè alla fine al BBilan bastava tenere fuori lo spostatore di pomodori?
Cioè chi?
-
La partita del Milan è stata molto strana. Non lo so, mi è sembrata quasi decisa "a tavolino". C'è Cesar che in pratica fa sempre la cosa sbagliata, facendo segnare in tutte le maniere il Milan. Il quarto goal poi è comico. Kalinic SOLO, con i due centrali di difesa che lo guardano, si invola sul filtrante, e Cesar rallenta....e va anche ad ostacolare il compagno di difesa.
Quando poi segna il primo goal Suso, fa un gesto non proprio simpatico esultando, tutta la squadra del Chievo scatta con troppo nervosismo. Sembrava che dicessero "va bene...dovete vincere, ma almeno non esultare in quella maniera". Nel secondo goal infatti a mala pena esulta.
Insomma, è un pensiero tanto per dire, ma ho avuto quella sensazione. Il Milan oggi DOVEVA vincere, altrimenti il divario, già altissimo, con gli altri sarebbe stato sicuramente incolmabile. Il Chievo alla fine si salverà, e tre punti al Milan può anche regalarli...magari a Gennaio gli daranno Cutrone in prestito, o qualche altro giocatore a due soldi come ringraziamento.
-
Citazione:
smoldino
I rigori di Fiorentina/Roma/Benevento mi sembrano davvero molto molto molto generosi, fatico a capire come i VAR possano aver lasciato andare. Se non sbaglio, c'è possibilità di correzione su errori evidenti, se non lo sono questi :look:
Peccato perché al di fuori dei rigori si stanno comportando meglio; ormai riescono a seguire l'azione per intero (vedi il gol annullato all'Atalanta) e ad essere piuttosto precisi.
Chiesa si butta in maniera oscena (per me è simulazione), il contatto su Kolarov puoi anche darlo live ma al replay non vedo estremi per il rigore, Iemmello fa una semirovesciata a caso e tocca il difensore -> rigore :esd:
anche quello su Sau è stirato parecchio come rigore, come in quello di Kolarov c'è un tocco, l'abritro assegna ma il VAR non può intervenire per cambiare la decisione, avrebbe potuto se non ci fosse stato contatto come dice
@Folletto Gigante
-
Citazione:
Foxx
Cioè chi?
il preparatore atletico :zizi:
-
Citazione:
Giangy
La partita del Milan è stata molto strana. Non lo so, mi è sembrata quasi decisa "a tavolino". C'è Cesar che in pratica fa sempre la cosa sbagliata, facendo segnare in tutte le maniere il Milan. Il quarto goal poi è comico. Kalinic SOLO, con i due centrali di difesa che lo guardano, si invola sul filtrante, e Cesar rallenta....e va anche ad ostacolare il compagno di difesa.
Quando poi segna il primo goal Suso, fa un gesto non proprio simpatico esultando, tutta la squadra del Chievo scatta con troppo nervosismo. Sembrava che dicessero "va bene...dovete vincere, ma almeno non esultare in quella maniera". Nel secondo goal infatti a mala pena esulta.
Insomma, è un pensiero tanto per dire, ma ho avuto quella sensazione. Il Milan oggi DOVEVA vincere, altrimenti il divario, già altissimo, con gli altri sarebbe stato sicuramente incolmabile. Il Chievo alla fine si salverà, e tre punti al Milan può anche regalarli...magari a Gennaio gli daranno Cutrone in prestito, o qualche altro giocatore a due soldi come ringraziamento.
o magari stai diffamando due società?
-
Citazione:
bizio77
o magari stai diffamando due società?
Diffamando? Ma cosa ti dice il cervello?
Boh....io non so più che pensare di certi soggetti.
Quando si parla della Juve che ruba tutto bene ovviamente...quella non è diffamazione, giusto? Bene Bizio77...ti sei guadagnato un bel ignore con questa ennesima stronzata.
-
Citazione:
bizio77
anche quello su Sau è stirato parecchio come rigore, come in quello di Kolarov c'è un tocco, l'abritro assegna ma il VAR non può intervenire per cambiare la decisione, avrebbe potuto se non ci fosse stato contatto come dice @
Folletto Gigante
Non l'ho visto quello su Sau appena lo trovo ti dico.. certo è RIBADISCO che esiste un protocollo sperimentale che dice che il VAR interviene solo se il contatto è evidente che non ci sia o c'è e questo non viene ravvisato dall'arbitro punto. :dito:
Su quello viola Chiesa esagera nel cadere e non sono concorde sul rosso ma il contatto c'è e quando un giocatore è in fase di volo basta davvero poco per sbilanciarlo soprattutto se pesi 70 kg come Federico e non 95 come un Ibrahimovic qualsiasi... :looksi:
-
Citazione:
Giangy
Diffamando? Ma cosa ti dice il cervello?
Boh....io non so più che pensare di certi soggetti.
Quando si parla della Juve che ruba tutto bene ovviamente...quella non è diffamazione, giusto? Bene Bizio77...ti sei guadagnato un bel ignore con questa ennesima stronzata.
grazie :hail: cmq se uno scrive: la Juve ruba e non ha prove è passibile di diffamazione, certo non è che società del genere possono perseguire per legge tutte le persone che scrivono in pubblico hanno altro da fare ovviamente
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non l'ho visto quello su Sau appena lo trovo ti dico.. certo è RIBADISCO che esiste un protocollo sperimentale che dice che il VAR interviene solo se il contatto è evidente che non ci sia o c'è e questo non viene ravvisato dall'arbitro punto. :dito:
Se il protocollo è questo:
http://static-3eb8.kxcdn.com/documen...mmary_v1.0.pdf
Non vedo perché non si possa cambiare la decisione arbitrale :look:
"Video technology will only be used to correct clear errors and for missed serious incidents in defined match-changing decisions"
Non è vero che si interviene solo se l'arbitro NON vede, ma anzi, se sbaglia lo si DEVE correggere
Poi è chiaro che è l'arbitro ad avere l'ultima parola, ma se non va a vedere dietro consiglio del VAR (che in questi tre casi non hanno detto probabilmente nulla) allora è un po' un pirla :esd: