
Originariamente Scritto da
Giangy
La partita del Milan è stata molto strana. Non lo so, mi è sembrata quasi decisa "a tavolino". C'è Cesar che in pratica fa sempre la cosa sbagliata, facendo segnare in tutte le maniere il Milan. Il quarto goal poi è comico. Kalinic SOLO, con i due centrali di difesa che lo guardano, si invola sul filtrante, e Cesar rallenta....e va anche ad ostacolare il compagno di difesa.
Quando poi segna il primo goal Suso, fa un gesto non proprio simpatico esultando, tutta la squadra del Chievo scatta con troppo nervosismo. Sembrava che dicessero "va bene...dovete vincere, ma almeno non esultare in quella maniera". Nel secondo goal infatti a mala pena esulta.
Insomma, è un pensiero tanto per dire, ma ho avuto quella sensazione. Il Milan oggi DOVEVA vincere, altrimenti il divario, già altissimo, con gli altri sarebbe stato sicuramente incolmabile. Il Chievo alla fine si salverà, e tre punti al Milan può anche regalarli...magari a Gennaio gli daranno Cutrone in prestito, o qualche altro giocatore a due soldi come ringraziamento.