sono molto comode... come non averle :asd:
io mi sono iscritto alla stramilano (da 10km) tra 1 mese
prima dovrò fare qualche uscita perchè non corro dallo scorso autunno
Visualizzazione Stampabile
ieri sono ripartito, con un giorno d'anticipo rispetto alla mezza di novembre.
mamma mia che fatica :esd:
avevo due pincher attaccati ai polpacci :rotfl:
Io domani vado ad uccidere il moribondo
cazzo se non faceva nulla invece di sbracciare poteva mandarlo su quello dietro :rotfl:
Qualcuno mi spiega il senso di comprare questa soletta: https://project-ares.com/products/ares-one :look:
Buttare saldo
Stirato polpaccio #ciaoneromaostia
Benissimo. Ma vieni uguale a Roma?
Io pure salto, tra banca e giri per la casa vari non riesco ad allenarmi a dovere
resterà solo macr :dito:
io sono mezzo influenzato, sono fermo da una settimana :gha: vabbè, non ho niente di particolare in programma, approfitto per recuperare un po' tutto :sisi:
Sì scendo lo stesso, la fa un mio amico che vive a Latina. Vengo a tifare. :asd:
Dai almeno ci vediamo a negozio quando passi per il pacco gara :dito:
Ma :|
Oh io sabato ho due ore di pausa se non avete impegni raduno :esd:
olivar penso passerò venerdì in pausa pranzo, ti troverò?
Sono in pausa tra le 13 e le 14:30 ma tanto sto a negozio in pausa
Sono ancora vivo :ok: pensavo e potevo fare decisamente meglio ma sono comunque molto felice per aver concluso la mia prima mezza. 1.59.26, che è comunque sotto l'obbiettivo minimo delle due ore (a parte l'obbiettivo di finirla :asd: )
Sapevo di dover essere prudente nella fase iniziale e comunque fino alla famosa salita del camping e pensavo di esserlo stato tenendo un ritmo molto tranquillo. Però mi sono reso conto di aver esagerato un po' quando a metà salita mi sono visto superare dal palloncino di 1h45min. Ho perso molto negli ultimi 5 km perché ho avuto una mezza crisi di fame e sono arrivato alla fine più con la testa che con le gambe che non andavano quasi più. Mi avrebbero decisamente aiutato i carbogel ma non avendoli mai provati non ho voluto rischiare. Sono consapevole dei miei limiti fisici, e anzi devo capire perché allenandomi comunque non pochissimo i miei battiti medi restano sempre piuttosto alti, cioè cosa sbaglio nell'allenamento e anche fare una visita medica più seria di quella che ho fatto a suo tempo. In ogni caso una soddisfazione grandissima nonché un'esperienza bellissima, davvero una bella corsa con un'ottima organizzazione secondo me
Grande macr, complimenti! :D
Alla prossima ti saprai gestire sicuramente meglio e farai un tempone!
Cmq io alla prima avevo i battiti a 120 ancora prima di partire :esd:
Daje Marc complimenti ancora
grande MArc!!! :D
Bravissimo Marc.
Anche il mio amico ha chiuso 1.59
Quanto mi è dispiaciuto non farla. Ma ci vediamo il prossimo anno. :dito:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
a quanto pensavi di farla in condizioni ottimali?
ma per capire, è una corsa mi pareva di aver visto, tutto sommato veloce. c'è il famigerato cavalcavia ma per il resto è più o meno pianeggiante con un bel rettilineo, giusto?
Senza fare i vari errori che ho fatto potevo stare poco sopra 1h50 secondo me
La corsa è veloce, la salita famosa non è un cavalcavia ma è lunga poco più di 1 km mi sembra. Ma non è l'unica salita, ce ne sono un altro paio più dolci. Dopo la famosa salita del camping c'è una discesa costante e abbastanza lunga con cui lasciandoti andare recuperi con gli interessi quello che hai perso in salita. Tuttavia a me sembrava di stare sempre in salita :asd: a parte i primissimi km e tutto rettilineo ma la parte senza alcuna pendenza in realtà è di pochi km
Parlando con gli altri erano tutti felici del fatto che era stato accorciato sensibilmente il tratto di lungomare da fare avanti indietro alla fine, effettivamente lì col vento contrario dopo 19 km sarebbe stata tosta
Ma per esempio domenica il TomTom mi ha segnato dei battiti medi sopra i 180, mi sembra tanto. Ho notato anche che prima a riposo stavo sempre tra i 50 e i 60, adesso invece tra i 60 e i 70 (più tendente verso i 70)
ah bè, hai diversi dati con cui confrontare.
io di media un giro in bici di 30/40 km, lo chiudo intorno ai 160/165 battiti, che è già molto, fidati, 180 di media non può essere vero :sisi:.
Io che ho il battito molto veloce per natura, ho punte intorno ai 190, ma mai una media di 180.
Se mi succede qualcosa dedicatemi il titolo del thread :asd:
:esd:
scherzi a parte anche se il certificato mi scade a inizio a ottobre voglio prenotare una visita medico sportiva da fare nel giro di un mese. senza contare che al sant'eugenio per chi è donatore assiduo fanno controlli cardiologici approfonditi, quindi senz'altro sono monitorato :sisi:
senti anche @fantaluca so che lui anche è donatore assiduo, di grassi, maniglie dell'amore, ed organi che non usa :esd: :P
maniglie dell'amore quante ne volete (usate poco :esd: )
mi hanno regalato queste
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
fanno tanto cagare per correre?
Secondo Nike è la scarpa running più idea sopra i 100kg.
Secondo me la vendiamo al reparto scarpe moda.