Dai almeno ci vediamo a negozio quando passi per il pacco gara![]()
Sì scendo lo stesso, la fa un mio amico che vive a Latina. Vengo a tifare.![]()
Dai almeno ci vediamo a negozio quando passi per il pacco gara![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma![]()
Oh io sabato ho due ore di pausa se non avete impegni raduno![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
olivar penso passerò venerdì in pausa pranzo, ti troverò?
Sono in pausa tra le 13 e le 14:30 ma tanto sto a negozio in pausa
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono ancora vivopensavo e potevo fare decisamente meglio ma sono comunque molto felice per aver concluso la mia prima mezza. 1.59.26, che è comunque sotto l'obbiettivo minimo delle due ore (a parte l'obbiettivo di finirla
)
Sapevo di dover essere prudente nella fase iniziale e comunque fino alla famosa salita del camping e pensavo di esserlo stato tenendo un ritmo molto tranquillo. Però mi sono reso conto di aver esagerato un po' quando a metà salita mi sono visto superare dal palloncino di 1h45min. Ho perso molto negli ultimi 5 km perché ho avuto una mezza crisi di fame e sono arrivato alla fine più con la testa che con le gambe che non andavano quasi più. Mi avrebbero decisamente aiutato i carbogel ma non avendoli mai provati non ho voluto rischiare. Sono consapevole dei miei limiti fisici, e anzi devo capire perché allenandomi comunque non pochissimo i miei battiti medi restano sempre piuttosto alti, cioè cosa sbaglio nell'allenamento e anche fare una visita medica più seria di quella che ho fatto a suo tempo. In ogni caso una soddisfazione grandissima nonché un'esperienza bellissima, davvero una bella corsa con un'ottima organizzazione secondo me
Ci sono attualmente 19 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 19 ospiti)