Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
:rotfl2:
-
Citazione:
Fabatt
@
Tossico
su pirlo mi trovi d accordo in generale..ma se imposti la partita per coprirti meglio mettere uno più tosto e che corre (tipo arretrare vidal che li davanti non c ha capito niente)
@
Garlic
messi è visto come il santo della situazione, ma in realtà è uno che gioca sempre col culo coperto e che approfitta di questo.. Forte è forte, ci mancherebbe.. Ma non è un signore come vogliono far credere..
Ieri pensavo che il calcio ha perso due campioni (tecnicamente e non solo) come pirlo e xavi...e ci tocca sorbirci sempre di piu "gentaglia" che pensa prima a farsi i tatuaggi e a protestare con chiunque e poi a giocare
Fab, le finali si giocano come ha fatto Vidal però... forse con troppa irruenza, al limite del rosso (che difficilmente si dà in una finale, e anche in quello l'esperienza serve a sapere che appunto difficilmente ti espellono...) in maniera confusionaria, ma che quando Neymar segna con la mano, va a protestare con gli avversari. Lui e Lichtsteiner. Il Barça in queste cose ha giocatori fenomenali. Non venire toccati e fingere. Alcuni interventi di Bonucci sembravano da codice penale, poi guardavi il replay e ti chiedevi dove l'avesse toccato... Io ricordo ancora al Mondiale che moltissimi subito si chiesero se Zuniga davvero avesse toccato Neymar... a me onestamente fa ribrezzo quello che ha fatto Neymar dopo il gol di mano, dicendo, dopo che era stato visto, che in realtà aveva segnato di spalla... però, appunto, in tanti hanno criticato Nedved per il fallo su Moreno, nessuno ha colto questo dettaglio, in una finale di Champions...
-
Citazione:
olivar
ma più che altro: la juve ha vinto scudetto e coppa italia :asd:
milan e inter l'anno prossimo risolleveranno gli incassi dei cinema milanesi
-
Mica vero :zizi:
L'obiettivo stagionale è ancora a portata di mano con la finale di Lega Pro :tunz:
-
Citazione:
mark_lenders
ma più che altro: la juve ha vinto scudetto e coppa italia :asd:
milan e inter l'anno prossimo risolleveranno gli incassi dei cinema milanesi
vorrei farti leggere la mia bacheca piena di amicizie napoletane :esd:
Popolo di frustrati, gli consiglio di trovare qualcuno per scopare di piu' :asd:
-
Citazione:
ataris
vorrei farti leggere la mia bacheca piena di amicizie napoletane :esd:
Popolo di frustrati, gli consiglio di trovare qualcuno per scopare di piu' :asd:
beh ma i cazzari sono ovunque, basta leggere quelli della juve che esultano quando il napoli esce dalla coppa o perde la partita, insomma è normale, ti pare?
-
Citazione:
@lex
beh ma i cazzari sono ovunque, basta leggere quelli della juve che esultano quando il napoli esce dalla coppa o perde la partita, insomma è normale, ti pare?
per me non è normale.. logico.. mi è dispiaciuta di più la sconfitta della Juve rispetto a quella del Napoli, ma di certo non ero contento nè dell'eliminazione del Napoli contro una squadra di scandali a motore, nè di quella delle Fiorentina contro una squadra leggermente meglio degli scandalosi a motore.. :esd:
-
Citazione:
olivar
"E se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper" (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, lo puoi inserire come sottotitolo di questo thread? :asd:
-
Citazione:
@lex
ovviamente
tipo fantaluca che fa finta di dispiacersene
-
Citazione:
ConteDraculo
per me non è normale.. logico.. mi è dispiaciuta di più la sconfitta della Juve rispetto a quella del Napoli, ma di certo non ero contento nè dell'eliminazione del Napoli contro una squadra di scandali a motore, nè di quella delle Fiorentina contro una squadra leggermente meglio degli scandalosi a motore.. :esd:
forse non sei un cazzaro, per fortuna? :esd:
ma fidati che ne trovi a palate, da tutte le parti e in tutte le tifoserie...è normale questo, intendevo...