Lista tag utenti

Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 584

Discussione: [Champions League - Finale] Juventus - Barcelona (1-3)

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

In ogni caso come si tuffano quelli del Barcellona nessuno mai..si può parlare di macchina perfetta (intesa in senso globale, includendo il sistema di reclutamento e giovanili), dei successi, dei campioni..ma con il loro atteggiamento sputtanano tutto

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Personalmente ieri ho epurato dai miei amici di Facebook un po' di persone. Detto questo, in fase difensiva se il mani è involontario non si dà il rigore (quello di Lichtsteiner tocca prima l'anca e poi la mano, ma comunque non allarga il braccio per andare verso il pallone, il braccio è disteso), giusto annullare quello di Neymar perchè sposta la traiettoria del pallone. Su Pogba si può dare come no a mio giudizio. Il Barça ha vinto con merito la Champions perchè ha fatto 3 gol e la Juve 1. Partiamo da questo assioma fondamentale. Sulla partita in sè come ho scritto l'altro giorno sul perchè doveva giocare Pirlo e non Sturaro, lo ribadisco, Pirlo ti crea con un'invenzione un'azione, Sturaro no, ti crea pressing. Ma il pressing fatto per tutta la partita contro il Real è utilissimo, contro questi mostri no. E noi purtroppo in fase offensiva abbiamo sbagliato troppo. Loro in tutte le partite costruiscono 20 azioni pericolose, però poi ne realizzano meno, vuoi perchè devono arrivare in area piccola, vuoi perchè magari si trovano di fronte una squadra forte e ben messa in campo, ci sono mille motivi. L'anno scorso il Barcelona non ha vinto la Champions perchè ad un certo punto si è ritrovata con Pinto in porta... Orgoglioso di aver visto una Juve così comunque. Poi ci sono squadre più forti ovviamente, ma non mi vergogno a dire che quest'anno ci siamo dimostrati la seconda squadra d'Europa e dalle premesse iniziali non l'avrei detto (per quanto non abbia mai criticato Allegri, di cui mi preoccupavano solo e unicamente gli infortuni).
    PS non è assolutamente per creare polemiche, sia chiaro... ma il fatto che Luis Enrique dica che è contento perchè così anche i romanisti possono festeggiare, lo vedo solo io con un pizzico di malizia quasi a dire: "è l'unico modo con cui possono farlo"?? Lo chiedo solo perchè nelle conferenze precedenti ha sempre volutamente evitato di parlare della Roma...

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    i tifosi romanisti non l'hanno capito, ma quella di Luis Enrique voleva essere una frecciatina...per dire "Hai visto Roma? Non sono un perdente come voi"

Io l'ho vista così.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    i tifosi romanisti non l'hanno capito, ma quella di Luis Enrique voleva essere una frecciatina...per dire "Hai visto Roma? Non sono un perdente come voi"

Io l'ho vista così.
    Un po' come tutti, tranne loro

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Beh.. Non l hanno capita perché erano troppo impegnati a esultare.. Un po' come i napoletani che ad ogni gol del barca esultavano strillando manco avessero segnato loro..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Che rivincita per allegri e luis enrique questa stagione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    In ogni caso come si tuffano quelli del Barcellona nessuno mai..si può parlare di macchina perfetta (intesa in senso globale, includendo il sistema di reclutamento e giovanili), dei successi, dei campioni..ma con il loro atteggiamento sputtanano tutto
    A me messi, neymar, suarez e busquets stanno sul cazzo quanto tutti gli juventini insieme...e ho detto tutto! Fanno gli angioletti e son antisportivi peggio del peggio!
    Ieri ho tifato per il ranking....
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Che bello.. ok abbiamo perso.. però comunque hanno sudato più del previsto e l'han chiusa al 97° e basta.. forse osando un pò di più sarebbe cambiato qualcosa, forse si sarebbe perso con un distacco maggiore.. forse son proprio queste le partite in cui dovrebbe giocare Pereyra.. non so, onestamente non me ne frega nulla.. quest'anno ci siamo arrivati molto a caso in finale, dal prossimo anno dovremo lottare per arrivarci con le nostre forze..

Adesso i giocatori lo sanno cosa è giocare una finale, in genere, è quello che fa la differenza.. sono rari gli anni in cui una squadra fa una finale e poi muore.. in genere rimane ai vertici per un pò.. quantomeno.. vediamo se siamo un'Inter o un Bayern Monaco..

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

@Tossico su pirlo mi trovi d accordo in generale..ma se imposti la partita per coprirti meglio mettere uno più tosto e che corre (tipo arretrare vidal che li davanti non c ha capito niente)
    @Garlic messi è visto come il santo della situazione, ma in realtà è uno che gioca sempre col culo coperto e che approfitta di questo.. Forte è forte, ci mancherebbe.. Ma non è un signore come vogliono far credere..

Ieri pensavo che il calcio ha perso due campioni (tecnicamente e non solo) come pirlo e xavi...e ci tocca sorbirci sempre di piu "gentaglia" che pensa prima a farsi i tatuaggi e a protestare con chiunque e poi a giocare

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •