Visualizzazione Stampabile
-
Ed oggi esce fuori anche il nome di Vestergaard, danese del Werder Brema.
Bah, gente poco conosciuta su cui faccio fatica ad esprimermi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Solo ora sul tubo
https://m.youtube.com/watch?v=c3BH5oCqntA
Mi sembra giochi centrale che imposta e in copertura da ultimo uomo di movimento. Come difensore se la cava egregiamente ma ad impostare è da rivedere parecchio.
secondo me è lui l'obiettivo numero 1 :look:
e stamattina lo vedo scritto anche su siti e giornali, ma io l'ho detto stanotte in anteprima, Di Marzio me spiccia casa :O
Citazione:
Colin_n7
Ed oggi esce fuori anche il nome di Vestergaard, danese del Werder Brema.
Bah, gente poco conosciuta su cui faccio fatica ad esprimermi.
un altro che non conosco, leggo che si è ben comportato agli ultimi europei U21 con la Svezia ma non so proprio chi sia :look:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
secondo me è lui l'obiettivo numero 1 :look:
e stamattina lo vedo scritto anche su siti e giornali, ma io l'ho detto stanotte in anteprima, Di Marzio me spiccia casa :O
un altro che non conosco, leggo che si è ben comportato agli ultimi europei U21 con la Svezia ma non so proprio chi sia :look:
Chiunque sia il primo obiettivo, entro la settimana prossima deve essere a Roma.
-
Citazione:
Colin_n7
Chiunque sia il primo obiettivo, entro la settimana prossima deve essere a Roma.
unitamente al secondo obiettivo :esd:
-
Citazione:
olivar
Beh è da provinciali ritirare le maglie
La 6 di un certo Baresi è stata ritirata e chi l'ha fatto ha giusto qualche coppa internazionale, ma giusto qualcuna :UomoCavallo:
-
Citazione:
Dobermann81
:UomoCavallo:
:rotfl2:
-
-
Non convocati nè Cole nè Yanga per la partita di stasera.
Direi che possiamo fargli CIAONE.
-
Citazione:
Colin_n7
Non convocati nè Cole nè Yanga per la partita di stasera.
Direi che possiamo fargli CIAONE.
:UomoCavallo: (cit.)
-
yanga mapou mi risulta già a Lione :look:
-
Destro vuole la buonauscita dalla Roma prima di andare a Bologna
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
A questo punto lo scenario si sta delineando abbastanza chiaramente:
- Difensori centrali: praticamente ufficiale anche la cessione di Yanga ed il suo sostituto sarà probabilmente Rudiger, giocatore che non conosco sinceramente, ma da un titolare fisso in Bundes e dell'Under21 tedesca (nel giro già della nazionale maggiore) non mi aspetto cose peggiori di Mapou. Potremmo averci guadagnato. Resta da capire chi sarà il quarto centrale, se davvero Gyomber o uno quantomeno decente. Situazione nel complesso non ottima, ma direi appena sufficiente.
- Terzini: in attesa di Digne a sinistra, Cole sarà termovalorizzato, per cui probabile l'arrivo di un ulteriore terzino, magari capace di giocare su entrambe le fasce (D'Ambrosio? Santon?). A destra sono quasi sicuro che a fine agosto arriverà anche Bruno Peres a condizioni vantaggiose. A quel punto avremmo in rosa 5 terzini più Florenzi, un pò troppi...da valutare la posizione di Maicon e Torosidis. Con Digne-D'Ambrosio a sinistra e Bruno Peres-Maicon a destra avremmo un ottimo pacchetto di terzini.
Mercato da 8, che potrebbe diventare anche 9 con l'arrivo di un altro centrale difensivo più affidabile di Gyomber e di un terzino destro migliore di Maicon e Torosidis.
-
Citazione:
Mark Silver
Destro vuole la buonauscita dalla Roma prima di andare a Bologna
anche perchè a Bologna dovrà ridursi l'ingaggio presumo
-
Citazione:
fantaluca
Sì, 1,3 contro 1,7
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Io temo che fino alla fine non ci andrà.
-
Citazione:
Colin_n7
Io temo che fino alla fine non ci andrà.
il vice Dzeko
-
Citazione:
Mark Silver
il vice Dzeko
In teoria si, ma ormai è un giocatore che a Roma non può davvero più combinare nulla.
-
Citazione:
Dobermann81
La 6 di un certo Baresi è stata ritirata e chi l'ha fatto ha giusto qualche coppa internazionale, ma giusto qualcuna :UomoCavallo:
Indubbiamente. Rimane un mio pensiero.
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
-
Ritirare la maglia secondo me è significativo, per farlo bisogna essere davanti a qualcuno che ha segnato la storia del calcio e della società in questione
Totti sarebbe un papabile penso: non allo stesso livello di Baresi che rimane probabilmente il più forte libero mai esistito sulla faccia della terra, ma sicuramente non ci vedrei niente di scandaloso nel ritirare la sua maglia
Tuttavia anche dire "rinuncio" secondo me è un bel gesto, soprattutto per quella maglia, la numero 10 che, in un'epoca in cui il numero ha perso gran parte del suo valore, rimane sicuramente la più affascinante
-
Secondo me l'importante è non fare come il Napoli che prima di ritirare la 10 l'ha data a Pizzi, Beto ecc. :asd:
-
Citazione:
smoldino
Baresi che rimane probabilmente il più forte libero mai esistito sulla faccia della terra
solo dopo un altro Franz :zizi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
solo dopo un altro Franz :zizi:
Sono patriottico, per me Baresi uber alles :asd:
-
Citazione:
smoldino
Sono patriottico, per me Baresi uber alles :asd:
Baresi ha avuto il LIEVISSIMO vantaggio di giocare nel Milan più forte di sempre con a fianco compagni di reparto stellari del calibro di Costacurta, Maldini e Tassotti :UomoCavallo: (cit.)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Baresi ha avuto il LIEVISSIMO vantaggio di giocare nel Milan più forte di sempre con a fianco compagni di reparto stellari del calibro di Costacurta, Maldini e Tassotti :UomoCavallo: (cit.)
Dove il più stellare era proprio Baresi :asd:
-
Citazione:
smoldino
Dove il più stellare era proprio Baresi :asd:
sicuramente era il migliore... (dio, Maldini in seguito l'ha eguagliato se non superato IMO), ma Franz Beckenbauer rimane un gradino sopra
-
Baresi ha avuto il plus di vedersi assegnato un fuorigioco a favore per ogni alzata di braccia rivolta all'attenzione dell'arbitro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Baresi ha avuto il plus di vedersi assegnato un fuorigioco a favore per ogni alzata di braccia rivolta all'attenzione dell'arbitro :esd:
quoto
:asd:
ma che vuol dire?
-
Citazione:
Mark Silver
ma che vuol dire?
non vuol dire assolutamente nulla :esd:
è una sorta di evoluzione dello :shark:
-
Stasera Garcia metterà in campo la formazione "titolare"?
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
giubentini e pro crucchi, qualcuno passi a disinfestare questo thread :cat:
-
scommetto che se facessimo la conta degli interventi gobbi in questo thread supereremmo di sicuro il 50% degli interventi totali. :esd:
-
Citazione:
matters
scommetto che se facessimo la conta degli interventi gobbi in questo thread supereremmo di sicuro il 50% degli interventi totali. :esd:
Ovviamente :baffo:
-
Su 2000 messaggi fanta ne ha fatti 300 :asd:
-
qualcuno ha trovato le parti di porta che son saltate dopo quella bomba di Geko? :look:
era dai tempi di Batistuta che non mi ricordavo un gol di cosi rara potenza :hail:
non intendo fare paragoni, ma dopo due gol e un assist, è bello avere un centravanti :qwe: bene anche Salah e Iago :zizi:
-
E' tutto un fuoco di paglia. La solita roba da campioni d'agosto. Già domenica sarà un'altra musica. :dito:
-
Il Verona ce na fa 7.
Nel primo tempo.
-
Citazione:
Dobermann81
Su 2000 messaggi fanta ne ha fatti 300 :asd:
301
bisogna fare la gif del cavallo che fa "sisi" :esd:
-
Citazione:
matters
Anche perché ad occhio più del 50% degli utenti attivi è juventina
-
Citazione:
olivar
Anche perché ad occhio più del 50% degli utenti attivi è juventina
"Lo sapevo, sono circondato da stronzi! Continuate a sparare, stronzi!" (cit. Epica)
https://www.youtube.com/watch?v=5BxCqvRfo1Q