è intervenuto pure Totti dicendo che non vuole ritirata la 10 quando si ritirerà... bel gesto di Checco, bisogna ammetterlo!
Beh è da provinciali ritirare le maglie
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Traffico sulla linea Francia-Roma: Yanga domani a Lione, mentre entro sabato arriverà Digne da Parigi. Peccato non averlo già domani all'open day.
Attendiamo poi news per la difesa nei prossimi giorni, mancano almeno altri 2 per non dire 3 elementi (DC riserva buono perchè Gyomber boh, DS riserva di Digne e non credo possa essere Cole... e DD forse... dipende se il trio Florenzi-Maicon-Torosidis verrà ritenuto all'altezza)
Garay imho irrealizzabile.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
qualcuno ha mai visto giocare il centrale difensivo dello Stoccarda, Antonio Rudinger? classe '93, 1,90, di colore, 1 presenza con la Nazionale Maggiore e colonna dell'U21 agli ultimi europei di categoria![]()
Solo ora sul tubo https://m.youtube.com/watch?v=c3BH5oCqntA
Mi sembra giochi centrale che imposta e in copertura da ultimo uomo di movimento. Come difensore se la cava egregiamente ma ad impostare è da rivedere parecchio.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)