Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
si va detto a onor del vero che certe cazzate stile "ora è in cielo" non sono mai state dette... (non so a cosa ti riferisca esattamente, ovvio che i giornali locali li ho letti poco e niente) mio zio ha avuto le palle cubiche, io avrei sclerato di brutto, si sono disinteressati totalmente dell'aspetto "massmediatico" e "processuale" e hanno sofferto in silenzio, non è diventato un garlasco o un cogne o altre situazioni di cronaca proprio perchè i giornalisti non hanno trovato terreno fertile...
Mi riferivo alla donazione delle cornee, sempre ammesso che non sia una bufala giornalistica, ma non voglio nemmeno pensare che lo sia.
-
Citazione:
simon741
Mi riferivo alla donazione delle cornee, sempre ammesso che non sia una bufala giornalistica, ma non voglio nemmeno pensare che lo sia.
sono aspetti che ignoro o che forse semplicemente non ricordo ma penso verosimile essendo entrambi medici :sisi:
-
Ho letto solo ora. Mi spiace un sacco Fabri. Non mollate!
-
Mi stavo leggendo i vecchi thread e riuppo pure questo: a quale età secondo voi è giusto iniziare a far giocare i bambini?
Parlo di console/PC perchè su smartphone giocano già ad 1 anno :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi stavo leggendo i vecchi thread e riuppo pure questo: a quale età secondo voi è giusto iniziare a far giocare i bambini?
Il più tardi possibile. A meno che non gli fai fare dei giochi che ne accrescano le capacità intellettive.
Molto meglio portarlo al parco a giocare con gli altri bambini. Si stancano di più, interagiscono con gli altri, fanno movimento fisico.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Personalmente a 3 anni giocavo già col Gameboy Color, Ps1 e Pc, non sono cresciuto così bene :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ora chiamo il mio vicino di casa e gli dico di registrarsi sul forum così può risponderti lui personalmente :asd: .
Ti posso solo dire che ha iniziato a far giocare il maschietto a 5 anni con le console (aveva dato a me l’incarico di acquistarla) ed ora che ne ha 10 anni é praticamente un demonietto.
Non solo i genitori non possono staccarlo dalla tv (le urla le sentiamo anche noi che abitiamo nella palazzina di fronte) ma é cambiato anche dal punto di vista caratteriale :sisi: , non saluta più e non gioca con i bambini del quartiere.
Diciamo che andrebbe rieducato...ma questi sono problemi dei genitori.
In definitiva, ti direi alla maggiore età :asd:
-
I miei hanno 7 anni e giocano da 1 anno col tablet. Giocano non tutti i giorni e massimo mezz'ora. È anche usato come premio o castigo.
Di consolle non ne voglio sentir parlare.
Red, più tardi è meglio è.
-
Il mio prima giocava per finta con la mia xbox (gli davo il secondo pad spento... :asd:), ora dai 6/7 anni gioca ma con il timer acceso, ha solo 30' e spesso durante la settimana manco li usa.
-
Citazione:
Bel Vale
I miei hanno 7 anni e giocano da 1 anno col tablet. Giocano non tutti i giorni e massimo mezz'ora. È anche usato come premio o castigo.
giocano a "killing pecchia?"
Citazione:
Folletto Gigante
Il mio prima giocava per finta con la mia xbox (gli davo il secondo pad spento... :asd:), ora dai 6/7 anni gioca ma con il timer acceso, ha solo 30' e spesso durante la settimana manco li usa.
povero figliolo....
tornando seri....come hanno detto tutti...più tardi iniziano e meglio è.....le mie bambine (6.5 anni) hanno iniziato ai 6 anni con i giochi sui cellulari, tablet etc