Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
Ho trovato la notizia della povera bimba e gli sviluppi online; che tragedia assurda.
Ho letto la reazione commovente dei suoi genitori, bravissime ed ammirabili persone.
si va detto a onor del vero che certe cazzate stile "ora è in cielo" non sono mai state dette... (non so a cosa ti riferisca esattamente, ovvio che i giornali locali li ho letti poco e niente) mio zio ha avuto le palle cubiche, io avrei sclerato di brutto, si sono disinteressati totalmente dell'aspetto "massmediatico" e "processuale" e hanno sofferto in silenzio, non è diventato un garlasco o un cogne o altre situazioni di cronaca proprio perchè i giornalisti non hanno trovato terreno fertile...
e li ha aiutati avere un altro bambino, più piccolo, presente anche lui il giorno tra le altre cose, di cui dovevano necessariamente occupare...

ah chiudo la questione con l'assegnazione del mongolino d'oro a tutti quei genitori che non hanno avuto la minima accortezza di discutere della cosa (compresi i dettagli) in assenza dei propri figli i quali poi sono andati a parlarne proprio con il fratellino come è normale che dei bambini di 3-4 anni possano fare
Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
Bizio ti abbraccio .....
Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
Bizio

Un abbraccione
Citazione Originariamente Scritto da EaMania Visualizza Messaggio
Bizio. Un abbraccione.
Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
ho letto la notizia della bimba...ho i brividi
Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
Bizio scusa ma leggo solo ora... mi spiace davvero infinitamente

per quanto possa valere ti porto la testimonianza di 2 miei amici che hanno passato la stessa cosa e, una volta superata dandole il tempo necessario, sono ora genitori di 2 bambine magnifiche

fatti coraggio e sii di conforto a tua moglie... se hai bisogno di qualsiasi cosa sai bene che siamo qui
grazie a tutti encore une fois
Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Purtroppo è un cane che si morde la coda, più ci si pensa e più l'ansia fa la sua parte...C'è gente che ci è riuscita solo quando ormai si era rassegnata.
vero anche questo in effetti, e questa era stata totalmente una sorpresa non a caso avevamo appena completato la procedura per diventare coppia adottiva ed essere inseriti nelle liste