Visualizzazione Stampabile
-
Che c'entra Cancelo col mercato asiatico? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
quindi Ronaldo al posto di Raikkonen :hail:
:rotfl2:
-
Citazione:
ataris
quindi Ronaldo al posto di Raikkonen :hail:
Penso che come "uomo immagine" Raikkonen valga meno di te… e ho detto tutto...
Citazione:
enigmainsoluto
Che c'entra Cancelo col mercato asiatico? :look:
Cancelo niente con il mercato asiatico. Cristiano Ronaldo sì.
La Juve cercava Cancelo già lo scorso anno, poi, dato che Lichtsteiner non è andato via, non ha potuto prenderlo. L'Inter si è inserita in una trattativa già avviata con il Valencia da parte della Juve. Fra questo inserimento e l'acquisto di Asamoah a zero, diciamo che la Juve non ha gradito, e quest'anno ha comprato Cancelo prima del primo luglio, così che l'Inter non potesse rinegoziare con il Valencia...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vorrei proprio vedere con quali sponsorizzazioni truffa la Fiat coprirebbe un Fair play con l'ingaggio di cr7
bene, allora guardale e poi torna a dirmi
in realtà si vocifera di una sponsorizzazione adidas che punterebbe a strappare CR7 come uomo immagine Nike.... non mi sorprenderei nemmeno di non vedere jeep l'anno prossimo come main sponsor
-
la Nike come uomo immagine ha appena perso Federer che è passato a Uniqlo
-
Citazione:
fantaluca
bene, allora guardale e poi torna a dirmi
in realtà si vocifera di una sponsorizzazione adidas che punterebbe a strappare CR7 come uomo immagine Nike.... non mi sorprenderei nemmeno di non vedere jeep l'anno prossimo come main sponsor
In realtà la gazza dice proprio l'opposto, contando il fatto che Ronaldo tra i suoi sponsor non ha nessuna casa automobilistica. E strappare cr7 alla Nike non credo sia una cosa indolore. Credo che di penali ti costi più che lo stipendio. E cr7 poi dovrebbe acconsentire a che la Juve possa godere dei diritti dei sponsor tecnico personale. In caso contrario non ci prenderebbe nulla, pertanto anche se andasse in campo scalzo non cambierebbe niente a livello economico per la società.
-
ciao, avete bisogno di fazzoletti di carta? :baffo:
-
Citazione:
enigmainsoluto
In realtà la gazza dice proprio l'opposto, contando il fatto che Ronaldo tra i suoi sponsor non ha nessuna casa automobilistica. E strappare cr7 alla Nike non credo sia una cosa indolore. Credo che di penali ti costi più che lo stipendio. E cr7 poi dovrebbe acconsentire a che la Juve possa godere dei diritti dei sponsor tecnico personale. In caso contrario non ci prenderebbe nulla, pertanto anche se andasse in campo scalzo non cambierebbe niente a livello economico per la società.
scaduto quello con la Toyota?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nell'articolo che ho letto si parlava di una sponsorizzazione adidas apposita per "mantenere" Ronaldo che coprirebbe lo stipendio per 20 netti.
Ronaldo che passerebbe uomo immagine adidas (non sarebbe il primo very big che perde nike di questi tempi http://www.repubblica.it/economia/20...ike-200733690/)
sono ovviamente tutte voci, così come quella dell'arrivo di CR7 che mi sembra sempre fanatscienza
-
Citazione:
Tossico
scaduto quello con la Toyota?
mi sembra che la gentre tenda ad inventarsi le cose, anche le più facili da confutare... parlo dei giornali eh
basta cercare Ronaldo toyota su google :esd: