Che c'entra Cancelo col mercato asiatico?![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Penso che come "uomo immagine" Raikkonen valga meno di te… e ho detto tutto...
Cancelo niente con il mercato asiatico. Cristiano Ronaldo sì.
La Juve cercava Cancelo già lo scorso anno, poi, dato che Lichtsteiner non è andato via, non ha potuto prenderlo. L'Inter si è inserita in una trattativa già avviata con il Valencia da parte della Juve. Fra questo inserimento e l'acquisto di Asamoah a zero, diciamo che la Juve non ha gradito, e quest'anno ha comprato Cancelo prima del primo luglio, così che l'Inter non potesse rinegoziare con il Valencia...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la Nike come uomo immagine ha appena perso Federer che è passato a Uniqlo
In realtà la gazza dice proprio l'opposto, contando il fatto che Ronaldo tra i suoi sponsor non ha nessuna casa automobilistica. E strappare cr7 alla Nike non credo sia una cosa indolore. Credo che di penali ti costi più che lo stipendio. E cr7 poi dovrebbe acconsentire a che la Juve possa godere dei diritti dei sponsor tecnico personale. In caso contrario non ci prenderebbe nulla, pertanto anche se andasse in campo scalzo non cambierebbe niente a livello economico per la società.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Nell'articolo che ho letto si parlava di una sponsorizzazione adidas apposita per "mantenere" Ronaldo che coprirebbe lo stipendio per 20 netti.
Ronaldo che passerebbe uomo immagine adidas (non sarebbe il primo very big che perde nike di questi tempi http://www.repubblica.it/economia/20...ike-200733690/)
sono ovviamente tutte voci, così come quella dell'arrivo di CR7 che mi sembra sempre fanatscienza
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)